News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche quello della trilogia di etrian odyssey

Questi mi hanno sempre incuriosito un po', ma alla fine non li ho mai presi nonostante avessi il 3ds. Se li mettono ad un prezzo decente su steam potrebbe essere la volta buona che li prendo.

EDIT: Mazza, 40€ a capitolo. Stanno li per adesso :rickds:

sbaglio o epic sta abbassando la qualità dei giochi reglati settimanalmente (e il loro numero visto che spesso erano sempre 2)

sbaglio o epic sta abbassando la qualità dei giochi reglati settimanalmente (e il loro numero visto che spesso erano sempre 2)

Inserire battuta sull'Epic Games Store qui

Comunque ni, la qualità dipende dai gusti, ma sicuramente ci sono sempre meno giochi blasonati e più particolari, o ripetono giochi precedenti o fanno giveaway basati su giochi online (tipo pacchetti per giochi FTP). Molto semplicemente secondo me continueranno su questa strada sempre di più ed ad un certo punto smetteranno di dare giochi gratis settimanali come accadde per EA con Origin a suo tempo (al limite lo faranno saltuariamente come fa GOG).

Ultima modifica:
Inserire battuta sull'Epic Games Store qui

Comunque ni, la qualità dipende dai gusti, ma sicuramente ci sono sempre meno giochi blasonati e più particolari, o ripetono giochi precedenti o fanno giveaway basati su giochi online (tipo pacchetti per giochi FTP). Molto semplicemente secondo me continueranno su questa strada sempre di più ed ad un certo punto smetteranno di dare giochi gratis settimanali come accadde per EA con Origin a suo tempo (al limite lo faranno saltuariamente come fa GOG).
eh ma allora inizio a offenderli pur e io :D

La speranza è che ne diano sempre meno fino a condensarsi al tal punto da collassare su se stessi trasformandosi in uno buco nero (anzi, marrone) e risucchiare così tutti gli anni di merdate che hanno fatto fino a scomparire definitivamente.

Non eri un fiero sostenitore della diversità? :sowhat:

La speranza è che ne diano sempre meno fino a condensarsi al tal punto da collassare su se stessi trasformandosi in uno buco nero (anzi, marrone) e risucchiare così tutti gli anni di merdate che hanno fatto fino a scomparire definitivamente.
a me in verità andava bene finchè davano dei giochi del calibro dei far cry meno recenti o via dicendo :D
o roba come fist ecc :D

Avete sentito della storia del gioco rimosso da Steam in seguito allo strike DCMA di un modder/content creator? Ve la riporto che per me è un fatto abbastanza incredibile che non pensavo fosse possibile.

News da un sito di notizie (non il massimo ma per ora è l'unico che sono riuscito a trovare)

https://kotaku.com/workers-resources-steam-pc-dmca-takedown-communism-1850125125

Notizia nella community del gioco su Steam dove i dev parlano della situazione (chiaramente qui non sono superpartes)

https://steamcommunity.com/games/784150/announcements/detail/3647388792201529685

Ultima modifica:
Porca trota Jake Solomon lascia Firaxis, un pezzo di storia dei vg

Nel mentre...

The Settlers è uscito...
Nel silenzio totale...
Solo sull'UbiConnect...
E stando ai report (tedeschi) è costato più di 50M...

Auguri.

The Settlers è uscito...
Nel silenzio totale...
Solo sull'UbiConnect...

Auguri.
Ormai Ubisoft è una barzelletta.
Devo dire che provo un certo piacere ma anche sbigottimento nel vedere ogni loro mossa che ti fa pensare: "ma questi come fanno a sbagliare sempre tutto?"

Ormai Ubisoft è una barzelletta.
Devo dire che provo un certo piacere ma anche sbigottimento nel vedere ogni loro mossa che ti fa pensare: "ma questi come fanno a sbagliare sempre tutto?"
Gli va dato atto però che i loro costanti casini (Skull & Bones su tutti) riescono ad intrattenere molto su internet :sisi:

Nel mentre...

The Settlers è uscito...
Nel silenzio totale...
Solo sull'UbiConnect...

Auguri.

Dal trailer non sembra neanche malaccio, io ho giocato quasi tutti i capitoli dal 2 al 7 (forse ho saltato proprio il 3) e mi è sempre piaciuto. Ho paura che questo non sia uscito troppo bene, visto come lo stanno trattando.
Neanche su Steam lo hanno messo. Mamma mia cosa sta combinando Ubisoft. Speriamo veramente che se la compri qualcuno (escluse Tencent ed Epic, possibilmente)

bel rilancio del franchise.. non ne fanno una giusta, se lo giocheranno tra di loro negli studios.

Almeno Guillemot avrà qualcuno da incolpare al prossimo trimestrale per l'ennesimo buco nel bilancio... Ma tutto verrà perdonato (tra un bonus, e un licenziamento) all'arrivo del 120° Assassin's Creed...

E dire che con Anno1800 han fatto un lavorone :dsax:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro