News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno Guillemot avrà qualcuno da incolpare al prossimo trimestrale per l'ennesimo buco nel bilancio... Ma tutto verrà perdonato (tra un bonus, e un licenziamento) all'arrivo del 120° Assassin's Creed...

E dire che con Anno1800 han fatto un lavorone :dsax:
Chissà quanti milioni stanno bruciando su avatar :eucube:

Sorprendente...
E totalmente casuale la coincidenza con l'abbandono di 2 membri centrali dello studio...

Anche Steve Martin - Studio Head
Marvel ha fatto più danni della peste
Post automatically merged:

Nel mentre...

The Settlers è uscito...
Nel silenzio totale...
Solo sull'UbiConnect...
E stando ai report (tedeschi) è costato più di 50M...

Auguri.

Tanto esce anche su console, compensano con quella versione.....se non abbandonano tutto prima visto l'andazzo.

Altra settimana di speedrun per beneficenza su ESA Winter 2023

C'è una bella scaletta quest'anno, tra cui spiccano Ocarina of Time giocato con la benda sugli occhi ed Elden Ring con il dance pad

2gdD4ij.png

Che bello trovarsi in questo stato, grazie elettricista che diosolosa cosa hai fatto andando a toccare il fottuto cablaggio.

"Eh...ma basta un pochino muovere la scatoletta, ho spostato due cavetti per farli passare meglio"
Da dei sufficienti 50-60 mbps a 4-6 mbps.

2gdD4ij.png

Che bello trovarsi in questo stato, grazie elettricista che diosolosa cosa hai fatto andando a toccare il fottuto cablaggio.

"Eh...ma basta un pochino muovere la scatoletta, ho spostato due cavetti per farli passare meglio"
Welcome to Night City, pal.

2gdD4ij.png

Ci metterei la firma per avere un download almeno come quello della foto :asd:

WTF bro?
Non l'impiccato, è The Hanged Internet

Dai è passato prima l'elettricista sono ritornato al mio solito 50-60 mbps
Attualmente il mio download è di un picco massimo di 1,2 mbps :asd: e sono fortunato, fino a qualche anno fa era 0,8 :rickds:

Rido per non piangere :dsax:
Post automatically merged:

Anch'io son riuscito a mettere la fibra in casa, è un achievement di vita visto che siamo partiti dalla 56K :asd:
Anch'io partito dal 56k... e non mi sono discostato di molto :asd:

Attualmente il mio download è di un picco massimo di 1,2 mbps :asd: e sono fortunato, fino a qualche anno fa era 0,8 :rickds:
Siamo sulla stessa barca. Pure io da 10 anni ho una 20Mb nominale, ma di fatto è una 8/10Mb. Vado poco oltre un 1MBs in download.

... ma in uno o due mesi dovrei finalmente passare alla fibra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro