News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un Cities Skylines nuovo invece per voi è possibile? :hmm: Magari ho capito male e questo evento è per Paradox developer e non Paradox publisher.
Sì, ci sta. Che Cities Skylines 2 sia in sviluppo era stato anticipato tempo fa :sisi:
Il primo è del 2015, mamma mia quanto tempo è passato :azz:

Io son curioso di scoprire finalmente la nuova espansione di CK3. Qualche mese fa era uscito un articolo sul blog con una sorta di road map molto generica dei prossimi anni ed era piena di idee interessanti.
Per quanto riguarda i 3 titoli nuovi, tempo fa si rumoreggiava di una possibile nuova ip fantasy, ma dopo Bloodline (che non ho capito se l'abbiano cancellato o se ci stiano ancora lavorando) non so se abbiano veramente voglia di tirar fuori un nuovo rpg.
Poi voglio vedere cosa tireranno fuori per Victoria 3, anche se non mi aspetto alcuna espansione. Stanno ancora sistemando il gioco a suon di patch dopo la tiepida accoglienza dal lancio.
secondo me sicuramente ci saranno delle espansioni per CK3 e Vic3, volendo potrebbero inserire anche quella di Stellaris, però quella è già annunciata e in uscita a breve...
Sui giochi nuovi non saprei proprio cosa potrebbero tirare fuori, magari è tempo per un nuovo EU?
Nel frattempo è stato aggiornato RE5, rimosso GFWL e aggiunta la coop locale :unsisi:

Ultima modifica:
secondo me sicuramente ci saranno delle espansioni per CK3 e Vic3, volendo potrebbero inserire anche quella di Stellaris, però quella è già annunciata e in uscita a breve...
Sui giochi nuovi non saprei proprio cosa potrebbero tirare fuori, magari è tempo per un nuovo EU?
Nel frattempo è stato aggiornato RE5, rimosso GFWL e aggiunta la coop locale :unsisi:

La coop locale c'era nella versione GFWL originale, e nella versione aggiornata Gold é stata poi rimossa per supposte incompatibilità.

Incredibile che abbiano speso tempo per reintrodurla.

Complimenti Capcom

Non quello che avrei voluto vedere da IOI, ma ce la fanno a fare questo più 007?

La coop locale c'era nella versione GFWL originale, e nella versione aggiornata Gold é stata poi rimossa per supposte incompatibilità.

Incredibile che abbiano speso tempo per reintrodurla.

Complimenti Capcom
Solo lodi per la capcom di oggi, stasera però mi tocca recuperare la scatolata GFWL per la mia personalissima quest di recupero dell'ecosistema microsoft

Solo lodi per la capcom di oggi, stasera però mi tocca recuperare la scatolata GFWL per la mia personalissima quest di recupero dell'ecosistema microsoft

Puoi (potevi?) ancora giocare la versione GFLW attivandola come "beta" del gioco dalle Proprietà.

Puoi (potevi?) ancora giocare la versione GFLW attivandola come "beta" del gioco dalle Proprietà.
Però non ci son più le cdkey disponibili in libreria, come la recupero?
Dovrei contattare il supporto come feci tempo fa ma non ho sbatti tbh
Post automatically merged:

Hanno aggiunto anche il supporto all'ultrawide con la patch
CapGod

Ultima modifica:
Ragazzi ma questo?

che ne dite?non ne avevo mai sentito parlare...peccato per l'assenza dell'italiano...

Ragazzi qualcuno può fare un recap degli annunci paradox quando parte la conferenza? Mi interessa un botto ma sono in un fuso orario sfigato:asd:
zaza50 ti evoco

Ragazzi qualcuno può fare un recap degli annunci paradox quando parte la conferenza? Mi interessa un botto ma sono in un fuso orario sfigato:asd:
zaza50 ti evoco
Oh yes.
Purtroppo Henderson ha già leakato i 3 annunci nuovi, ma probabilmente ci sarà altra roba lato update e DLCs.
Ti faccio la summa del tutto appena finisce.

Sunto del Paradox Announcement Show 2023

1) Annunciata la nuova IP The Lamplighters League di Harebrained Schemes (Tattico). Esce nel 2023. (anche su GamePass)

2) Annunciata una Nuova Espansione di Crusader Kings III Tours and Tournaments (Espansione a tema Tornei, Viaggi, e intrighi) + Free DLC. Non c'è ancora una data.

3) Life by You. Nuovo genere per Paradox, è una sorta di The Sims competitor. (ne parleranno di più in Primavera, e avrà un suo evento dedicato il 20 Marzo 2023)

4) Nuova espansione Europa Universalis IV: Domination. Spagna, Francia, Cina, Giappone, Russia. Lo scopo è un'espansione più globale e rinfrescare varie meccaniche e nazioni.

5) Trailer di Age of Wonders 4, in arrivo il 2 Maggio 2023

5) Free Update (1.2) di Victoria 3. In arrivo il 13 Marzo. Vari miglioramenti, inclusa l'interfaccia.

6) Nuova espansione Stellaris: First Contact. In arrivo il 14 Marzo.

7) Annunciata la nuova espansione Surviving the Aftermath: Rebirth.

8) Annunciato Cities: Skylines 2. In arrivo nel 2023. (anche su GamePass)

+++) Annuncio via Reel di 3 Giochi più piccoli:

Mechabellum

Knights of Pen and Paper 3

Across The Obelisk: The Wolf Wars

The_Train

Ultima modifica:
Ooooooooh cities skylines 2 sul gamepass :ooo: e dicono pure in italiano :ivan:

Lamplighters sembra molto carino, sia nello stile che nel tono della storia. Poi vabbé, di strategici a turni ben fatti non ci si stanca mai. Speriamo non deluda.

Cities Skyline 2 dovrebbe in effetti avere anche l'italiano, primissima volta per un titolo paradox. Io non ho particolari problemi con línglese, ma se lo mettessero pure su CK3 non mi dispiacerebbe.

Sulla nuova espansione di CK3 non mi esprimo perché hanno detto veramente troppo poco per farsi un'idea. Speriamo ci sia un po' piú di ciccia rispetto a RC, perché l'idea alla base era molto carina, ma le meccaniche si esaurivano in troppo poco tempo.

Per il resto questa showcase mi ha ricordato che ho una marea di titoli Paradox da dover giocare prima o poi (stellaris in primis), ma il tempo é quello che é purtroppo.

Nota a margine: mi son preso un vaffa da Serino di multigiocatore.it, perché ho detto che il nuovo titolo con le carte (quello coi lupi) sembra un gioco mobile (inteso che lo stile grafico derivativo ricorda un titolo per piattaforme mobile). E ovviamente questo é bastato per far scatenare qualcuno dei suoi seguaci leoni da tastiera. Madonna che schifo che stanno diventando le testate di settore. Ricordo anni fa quando criticavano a spron battuto i vari youtuber, ma vedo che molti di loro si sono allineati allo stile da italiano medio, urlando come imbecilli e insultando chiunque osi esprimere un'opinione diversa dalla loro.

Porca mucca quanta roba bella, stupendo il sequel di Cities e curiosità a pacchi per AoW
Harebrained è d1 a scatola chiusa

Finalmente si sono decisi a tradurre qualcosa, adesso speriamo che sistemino victoria :facepalm2: .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro