News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Se va tutto bene, questo o il prossimo anno il secondo più grande videogioco di tutti i tempi otterrà dopo due decenni un meritato porting a codice aperto, che si spera lo renderà definitivamente compatibile con tutte le macchine moderne (grazie ovviamente a EA per aver abbandonato 3/4 dei suoi videogiochi pre-2000)

se a qualcuno interessa qualche gioco del nuovo choiche che non siano DS o LIS2 mi faccia sapere in serata che sennò quando torno li metto in vendita, ovviamente non voglio guadagnarci niente quindi li dò via allo stesso prezzo di group buys :asd:

EDIT scusatemi pensavo fosse "consigli per gli acquisti" :rickds:

Ultima modifica:
se a qualcuno interessa qualche gioco del nuovo choiche che non siano DS o LIS2 mi faccia sapere in serata che sennò quando torno li metto in vendita, ovviamente non voglio guadagnarci niente quindi li dò via allo stesso prezzo di group buys :asd:
Non so cosa intendi col prezzo ma sono interessatissimo a rollerdrome e revita :sisi:

Non so che tipo di giochi siano di preciso, anche perchè non c'è uno straccio di filmato sulla pagina del loro store, ma anche fosse roba che su mobile è f2p mi fa sempre troppo ridere vedere come si muove Ubisoft :segnormechico:

Evan

Jungle Run e Fiesta Run non sono giochi mobile come si intendono spesso (quindi free to play, heavily microtransaction based, lootbox e via discorrendo). A quel genere appartiene invece Rayman Adventures (che è un altro gioco ancora, come gameplay più elaborato ed anche interessante ma purtroppo rovinato dalla progressione terribilmente GaaS).

Jungle Run e Fiesta Run sono entrambi dei runner game dove tu controlli il salto e il movimento ma dove il pg corre sempre, tuttavia NON sono endless runner: sono basati su stage da completare sempre più complessi dove devi essere bravo tu a reagire al level design saltando e tirando pugni al momento giusto, per raggiungere la fine di un livello in un colpo solo. Jungle Run come progressione è praticamente un normale gioco console, Fiesta Run purtroppo non l'ho giocato all'epoca perché avevo un telefono troppo screcco ma dovrebbe essere impostato sempre allo stesso modo. Comunque, entrambi i giochi non sono mai stati free ma si compravano sul play store/app store (intorno ai 2 euro).

Tutto questo per dire che sono giochi semplici, ma assolutamente non da buttare e non sono impostati come altra roba mobile GaaS. Sono giochi carini e sono giochi con un inizio ed una fine, esattamente come i fratelli maggiori Origins e Legends.
Li recupereri volentieri... se non fossero solo su Uplay :O

Ok ho capito. Mi è venuto in mente che c'erano dei livelli impostati in quel modo sul Legends ed erano fighissimi.
Li recupereri volentieri... se non fossero solo su Uplay :O
A questo punto idem ma non su Uplay.

Mi sono appena reso conto che sono passati due anni dal rilascio dei Kingdom Hearts su Epic, ma ancora nulla su steam :tristenev:

Mi sono appena reso conto che sono passati due anni dal rilascio dei Kingdom Hearts su Epic, ma ancora nulla su steam :tristenev:
Sempre detto che quelli di Square (inteso come chi prende ste decisioni) sono dei cani. Ci sarà da ridere se Epig pagherà milioni per avere FFXVI in esclusiva temporale
Mi sa che i KH sono gli unici giochi, assieme ai Tony Hawk's, ad essere rimasti esclusiva Epig

Per quanto riguarda Square io chiedo poco, mi basta che patchino almeno un'ultima volta le versioni Steam delle Pixel Remastered con i miglioramenti ed aggiunte delle versioni console di prossima uscita e poi sono a posto :asd:

EA ha cancellato Alice: Asylum e non ha voluto vendere l'IP ad American McGee che di conseguenza lascia l'industria https://www.patreon.com/posts/end-of-adventure-81049672

Shortly after the completion of the Design Bible, I resumed talks with Electronic Arts regarding our efforts to get a new game made. They were presented with the Design Bible and a Production Plan (produced in collaboration with Virtuos Games) outlining the schedule, budget, team, and design for the new game's production.

After several weeks of review, EA has come back with a response regarding funding and/or licensing for "Alice: Asylum"

On the question of funding, they have ultimately decided to pass on the project based on an internal analysis of the IP, market conditions, and details of the production proposal. On the question of licensing, they replied that "Alice" is an important part of EA’s overall game catalog, and selling or licensing it isn’t something they’re prepared to do right now

At this point, we have exhausted every option for getting a new "Alice" game made. With those answers from EA, there is no other way forward with the project. As such, we will be hibernating this Patreon page and related pre-production activities. The content will remain in place but we'll no longer present options for funding "Alice: Asylum" efforts via this (or any other) platform.

"Alice: Asylum" is at an end.

For my part, I have also reached an endpoint with "Alice" and with game production in general. I have no other ideas or energy left to apply toward getting a new Alice game made. Nor do I have any interest in pursuing new game ideas within the context of the current environment for game development.

This brings us full circle to the statement I made years ago which initiated EA reaching out to me to ask if I wanted to explore making a new Alice game...

I have no control over the Alice IP and no ability to make a new game happen. That control and ability rest entirely with EA.

If someone does manage to convince EA to make "Asylum," I would like to make clear that, from this point forward, I have no desire to be involved with that or any other Alice-related development.

My involvement with "Alice" is also at an end.

Going forward, I will focus on my family and our family business at Mysterious.

Remake di Persona 3? :morristenda:
In un tweet appare questo video in cui si vede chiaramente Yukari di P3. Ora bisogna capire se è un remake o un altro tipo di gioco con i personaggi di Persona :hmm:
C'è anche Jet Set Radio :cry2:

Vabbè, a sto punto evito di comprare P3P :sard:

Grande Phillino,
Non si ferma più. :sisi:

FtcHkXGaIAEnIC0.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro