Andrea Zeppeli
LV

Iscritto dal
5 Giu 2008
Reazioni
Medaglie
È tornato il rumor di Sony che compra CDPR. :sard:

JpfQLF630I8mpCcxHrdmzY8tuyI1GGCxKiuXFNW0k7Q.jpg
Ma voi avete idea di come funzionano le aziende quotate in borsa, vero?
Ciclicamente ogni anno partono offerte d'acquisizione da mercati di sta ceppa che cacciano fuori trilioni di dollari ma con clausole assurde.
EA mi pare ora sia praticamente una compagnia Araba, per dire come girano le cose.:asd:
Se Sony si compra CDPR non é per quei 3 brand RPG, ma é per prepararsi alla grande virata post 2nd Game Crash, fagocitando GOG e spianando la strada per una guerra a Steam.
Eh, ma Epic é cattiva. Non avete ancora visto nulla...

Rabum Alal

Updated my Journal
LV

Iscritto dal
20 Gen 2008
Reazioni
Medaglie
Più che altro se compri CDPR c'è anche GoG di mezzo.
Poi, oh, sarò soltanto io, ma un online Cyberpunk lo vorrei tantissimo
Netflix Drinking GIF by Cyberpunk: Edgerunners
se proprio proprio solo come modalità accessoria, per inseguire l'online abbiamo già perso GTA e Rockstar, basta vittime eccellenti :asd:
No wait, di cyberpunk devono "solo" farci una trilogia single player. Niente Unreal Engine possibilmente, Red tirato a lucido e via.
Eh volesse il signore, soprattutto per l'uso di un Red Engine ancora più pompato
Tutto dipenderà da come si troveranno a lavorare con quel cesso di unreal engine con la nuova trilogia di TW

Maica

Legend of forum
LV

Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
Medaglie
Ma voi avete idea di come funzionano le aziende quotate in borsa, vero?
Ciclicamente ogni anno partono offerte d'acquisizione da mercati di sta ceppa che cacciano fuori trilioni di dollari ma con clausole assurde.
EA mi pare ora sia praticamente una compagnia Araba, per dire come girano le cose.:asd:
Se Sony si compra CDPR non é per quei 3 brand RPG, ma é per prepararsi alla grande virata post 2nd Game Crash, fagocitando GOG e spianando la strada per una guerra a Steam.
Eh, ma Epic é cattiva. Non avete ancora visto nulla...
A un secondo game crash ci penso spesso ultimamaente vista la situazione folle dello sviluppo dei tripla AAA, non manco molto all'implosione mi sa.

Kal1m3r0

LV

Iscritto dal
6 Mag 2010
Reazioni
Medaglie
Tweet rimossi che sono riuscito a recuperare da un canale discord. Celina è la streamer nippo-americana che aveva presentato il revival dei Silent Hill

1685286893404.png

Conferma quanto anticipato da Dusk Golem, nuovi trailer di Silent Hill 2 remake e co. questa settimana

Maica

Legend of forum
LV

Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
Medaglie
Chiude Antimatter Games (Rising Storm, Rising Storm 2 Vietnam) https://www.enadglobal7.com/mfn_new...cess-to-wind-down-antimatter-games-in-the-uk/

Enad Global 7 initiates the process to wind down Antimatter Games in the UK​

As a part of EG7's ongoing efforts to achieve higher predictability and profitability for the Group, the Board of EG7 initiated the process to close down Antimatter Games (AMG) studio after exploring various strategic options. A formal process has been started that includes employee consultation to seek mitigating measures and agreement around the process with the UK-based employees. The closure is likely to take place during this summer and is expected to result in an annual cost reduction of approximately SEK 50 million.

Management is continuing its efforts to establish a more sustainable and predictable business. The Group evaluated various strategic options for AMG, including work-for-hire (WFH), studio sale, and third-party publishing partnerships for I.G.I., the title AMG has been developing over the last few years. However, these efforts have not produced sufficient traction within the Group’s target timeline. As a result, the Board has made the decision to limit further investment and move towards closing the studio.
EG7 expects one-time, non-recurring costs in the range of SEK 15-25 million for the studio closure. On a pro forma basis, excluding the impact from one-time costs, the studio closure is expected to reduce the Group’s annual operating expenses by approximately SEK 50 million, resulting in an increase in pre-tax profits by the same amount and also improving the operating cash flows. The impact on the balance sheet is expected to be minimal with the intangible asset write-down for I.G.I. already taken in Q4 2022.
The process commenced this week and the expected completion is in Q3 2023.

Attualmemte stanno sviluppando I.G.I. Origins

:tristenev:

The_Train

Divinità
LV

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
Medaglie
Chiude Antimatter Games (Rising Storm, Rising Storm 2 Vietnam) https://www.enadglobal7.com/mfn_new...cess-to-wind-down-antimatter-games-in-the-uk/

Enad Global 7 initiates the process to wind down Antimatter Games in the UK​

As a part of EG7's ongoing efforts to achieve higher predictability and profitability for the Group, the Board of EG7 initiated the process to close down Antimatter Games (AMG) studio after exploring various strategic options. A formal process has been started that includes employee consultation to seek mitigating measures and agreement around the process with the UK-based employees. The closure is likely to take place during this summer and is expected to result in an annual cost reduction of approximately SEK 50 million.

Management is continuing its efforts to establish a more sustainable and predictable business. The Group evaluated various strategic options for AMG, including work-for-hire (WFH), studio sale, and third-party publishing partnerships for I.G.I., the title AMG has been developing over the last few years. However, these efforts have not produced sufficient traction within the Group’s target timeline. As a result, the Board has made the decision to limit further investment and move towards closing the studio.
EG7 expects one-time, non-recurring costs in the range of SEK 15-25 million for the studio closure. On a pro forma basis, excluding the impact from one-time costs, the studio closure is expected to reduce the Group’s annual operating expenses by approximately SEK 50 million, resulting in an increase in pre-tax profits by the same amount and also improving the operating cash flows. The impact on the balance sheet is expected to be minimal with the intangible asset write-down for I.G.I. already taken in Q4 2022.
The process commenced this week and the expected completion is in Q3 2023.

Attualmemte stanno sviluppando I.G.I. Origins

:tristenev:

Che brutta notizia, Rising Storm era una droga di alto livello azz. Avevano anche nelle corde un tipo di FPS parecchio particolare e unico, grandissima perdita

destroyer8992

Apprendista
LV

Iscritto dal
22 Ott 2014
Reazioni
Medaglie
Che brutta notizia, Rising Storm era una droga di alto livello azz. Avevano anche nelle corde un tipo di FPS parecchio particolare e unico, grandissima perdita
Concordo. Ho apprezzato molto anche Vietnam, titolo molto bello. Peccato

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Steeb

LV

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
Medaglie
Io stavo aspettando anche 83 di Antimatter. Grave perdita per i motivi detti da Treno

Bubu

Divinità
LV

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
Medaglie
Matrimonio da brividi, GoG killato al primo financial report, geralt con le crisi di mezza età e Ciri protagonista di una teenage story medioevale
:shrek:
Quindi il witcher passa alle vecchiette tipo quella molesta della prima espansione :happybio:

moon knight

Divinità
LV

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
Medaglie
Io nella mia testa ho la visione bellissima di una roba alla Monster Hunter in cui 4 giocatori sono la Max Tac e devono collaborare per uccidere/catturare il Cyberpsycho (IA o controllato da un altro giocatore). Il tutto nel totale free roaming di Night City.

Evolve, ma Cyberpunk?

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
Medaglie

Cvd :tè:

Dalfi

Io sono la notte
LV

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
Medaglie

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
Medaglie
Ma anche se fosse, non penso si mettano a sbandierarlo sui social
Hanno l'Earning Call tra 1 ora. E se sei nel mezzo di un'acquisizione come minimo inviti i PR a non fare dichiarazioni che possano sviare o manipolare gli azionisti.

Sony con CDP c'entra davvero 0. Sia dopo CP77, sia prima. CDP è paradossalmente molto più legata a MS, se parliamo di grandi Corp.

Maica

Legend of forum
LV

Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
Medaglie

luciopieracci

Divinità
LV

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
Medaglie
se proprio proprio solo come modalità accessoria, per inseguire l'online abbiamo già perso GTA e Rockstar, basta vittime eccellenti :asd:

Eh volesse il signore, soprattutto per l'uso di un Red Engine ancora più pompato
Tutto dipenderà da come si troveranno a lavorare con quel cesso di unreal engine con la nuova trilogia di TW
ma unreal 5 non è un supermotore?

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
Medaglie

Maica

Legend of forum