Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Incrociando tutto perché la Reforged non sia basata sulla Director's Cut ma sull'originale
Molto bella l'ambientazione di Montségur per il sequel
E che remaster:Oh wow, avendo visto che avevano fatto la super patch per Broken Sword 2 l'anno scorso mi aspettavo semplicemente una patch simile anche per la DC del primo gioco, non una full blown remaster + pure il sesto gioco nuovo di zecca
Però serve anche una versione 'Reforged' del 2 se tutto va bene eh![]()
Immaginate BG3 sviluppato dalla BioWare attuale
Anche volendo non potrei… perché me lo immaginerei ancora in sviluppo…Immaginate BG3 sviluppato dalla BioWare attuale![]()
Romance con l'orso ci starebbe tanto non è tanto diverso da un qnariImmaginate BG3 sviluppato dalla BioWare attuale![]()
Inquisition non era tutto da buttareNon capisco come BioWare possa godere ancora di tutta'sta credibilità dopo una serie incredibili di flop.
Come se io adesso credessi in Vampire2
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Affetto. La speranza (ormai sbiadita da anni) di rivedere il logo Bioware tornare a brillare. Un misto di speranza, nostalgia, e la sempiterna comeback story che piace a tutti.Non capisco come BioWare possa godere ancora di tutta'sta credibilità dopo una serie incredibili di flop.
non è che attualmente ne abbia moltissima in realtà, l'alpha leakata di DA tempo fa ha disgustato più o meno tutti e tantissimi dal post ME3 hanno gettato la spugna, soprattutto dopo aver visto quello che è venuto dopo fra inquisition, anthem e andromedaNon capisco come BioWare possa godere ancora di tutta'sta credibilità dopo una serie incredibili di flop.