News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Saints Row reboot anche fosse stato un gioco strafigo, farlo uscire in questo periodo vuol dire seppellirlo sotto giochi di gran lunga migliori.

Per la felicità di grandi e piccini: Arriva l'FSR3*

*Con clausola escludente del DLSS in ogni forma, colore, e professione religiosa.

Per la felicità di grandi e piccini: Arriva l'FSR3*

*Con clausola escludente del DLSS in ogni forma, colore, e professione religiosa.
le comparative a immagini francobollo mi spezzano

Alle 17, cioè ora, inizia l'evento amd, giusto per informare chi lo vuole seguire :sisi:

Nessuno interessato a FarcrAvatar? :morty:

Nessuno interessato a FarcrAvatar? :morty:

Io lo giocherò al 100%...

...ma allo stesso modo di come gioco i FC, ovvero, appena si trovano al costo di una pizza (+ birra) :ahsisi:

:morris2:

Ultima modifica:
Godo per The Darkness!

Ultima modifica:
Non giocai Dark Forces all'epoca, ma giocai il 2 che adorai alla follia. Mamma quanto era bello. Una bella remaster del 2 la comprerei al volo.

Non giocai Dark Forces all'epoca, ma giocai il 2 che adorai alla follia. Mamma quanto era bello. Una bella remaster del 2 la comprerei al volo.
Lo devo ancora finire, mi ricordo mi venne un mezzo attacco cardiaco durante il livello nelle fogne.
Sempre amato e odiato il level design di quel gioco.
Se non siete OG, non potete capire.
1415122008077.png

Ero sempre stato curioso di provare The Darkness, anche se de facto ho presente solo il 2 (lo avevo adocchiato all'epoca). Se fanno una versione PC va dritta in wishlist, ed è forse il primo lavoro di Nightdive che mi interessa personalmente :asd: (tolto Blade Runner ED che però ho finito di lasciar perdere dato che è il loro lavoro di recupero di classici meno riuscito in assoluto se non ricordo male).

i suoi utili (ossia il fatturato meno i costi) sono stati di 6,2 miliardi di dollari nel trimestre, più alti del 203 per cento rispetto ai tre mesi precedenti e dell’843 per cento rispetto allo stesso trimestre dello scorso anno. Nel giro di un anno il suo fatturato è raddoppiato e i suoi utili sono quasi decuplicati.
Enzomma.

"Epic Games has revealed a new opt-in exclusivity program that allows third-party developers to keep 100 percent of the profits from newly-released titles for a limited time in exchange for exclusivity."

Oh no.

"Epic Games has revealed a new opt-in exclusivity program that allows third-party developers to keep 100 percent of the profits from newly-released titles for a limited time in exchange for exclusivity."

Oh no.
A Square Enix piace questo elemento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro