News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io il gyro ho provato a usarlo sul deck ma proprio non riesco a usarlo :sadfrog:

Io il gyro ho provato a usarlo sul deck ma proprio non riesco a usarlo :sadfrog:
ma io quella roba e tutte le vibrazioni le disattivo al volo :trollface:
parlavo per la batteria ricaricabile e per i tasti meno rumorosi, gli unici due difetti che trovo al pad series x, per il resto penso sia il pad perfetto o comunque quello che si avvicina di più

Fallout 3 remaster sarebbe l'occasione perfetta per rigiocarlo, son passati 15 anni ormai.. il resto non mi interessa granché, forse giusto Dishonored 3.

Strano che Oblivion non sia stato nemmeno annunciato, visto che era previsto per il fiscal year 2022

Strano che Oblivion non sia stato nemmeno annunciato, visto che era previsto per il fiscal year 2022
Presumo perché il target di riferimento sia lo stesso di Starfield, per cui, visto che molti progetti sono stati posticipati (incluso lo stesso starfield) é possibile che sia Oblivion che Fallout 3 saranno annunciati nei prossimi due o tre anni, nell'attesa del prossimo TES VI, che se ci va bene arriva nel 2026.

Il controller Xbox col gyro su PC ?!?!
Allora aspetto che esca quello per spendere i Microsoft Points :draper:
sarà uguale al dualsense? con grilleti adattivi ,vibrazione aptica o quel che è?
Post automatically merged:

ma io quella roba e tutte le vibrazioni le disattivo al volo :trollface:
parlavo per la batteria ricaricabile e per i tasti meno rumorosi, gli unici due difetti che trovo al pad series x, per il resto penso sia il pad perfetto o comunque quello che si avvicina di più
i grilletti ch eoffrono resistenza nei giochi di guida ,creano dipendenza

Mi sa niente DS2 al TGS :sadfrog:

Tokyo Ghostwire SEQUEL? :rickds: wut

Nah...puro caso.
Sono curioso di che risultati farà Alan Wake2

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Considerando che lì sono pure publisher prepariamoci alla solita propaganda dei giornali amici e alle solite bugie suine :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro