Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,339
Il nuovo controller Xbox sembra tanta roba, probabilmente lo prenderò 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma io quella roba e tutte le vibrazioni le disattivo al voloIo il gyro ho provato a usarlo sul deck ma proprio non riesco a usarlo![]()
Presumo perché il target di riferimento sia lo stesso di Starfield, per cui, visto che molti progetti sono stati posticipati (incluso lo stesso starfield) é possibile che sia Oblivion che Fallout 3 saranno annunciati nei prossimi due o tre anni, nell'attesa del prossimo TES VI, che se ci va bene arriva nel 2026.Strano che Oblivion non sia stato nemmeno annunciato, visto che era previsto per il fiscal year 2022
sarà uguale al dualsense? con grilleti adattivi ,vibrazione aptica o quel che è?Il controller Xbox col gyro su PC ?!?!
Allora aspetto che esca quello per spendere i Microsoft Points![]()
i grilletti ch eoffrono resistenza nei giochi di guida ,creano dipendenzama io quella roba e tutte le vibrazioni le disattivo al volo
parlavo per la batteria ricaricabile e per i tasti meno rumorosi, gli unici due difetti che trovo al pad series x, per il resto penso sia il pad perfetto o comunque quello che si avvicina di più
Gioco che è durato 48h
Anche esclusiva Epic, ci vedo uno schema tra le righeGioco che è durato 48h
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Più che altro è il mercato stesso ad essere saturo di tutti questi prodotti multiplayer.Anche esclusiva Epic, ci vedo uno schema tra le righe
dovrebbe uscire o è già uscito anche il gioco di texas chainsaw in questo formatPiù che altro è il mercato stesso ad essere saturo di tutti questi prodotti multiplayer.
Io lo avrei preso perché sono un fan ma ci ho rinunciato proprio per quelloAnche esclusiva Epic, ci vedo uno schema tra le righe
"We did the thing"Vi sblocco un ricordo
![]()
Ooblets brings its creature collecting and dance battling to Steam on October 5
Showdown in the Dance Barn.www.destructoid.com
Nah...puro caso.Anche esclusiva Epic, ci vedo uno schema tra le righe
Considerando che lì sono pure publisher prepariamoci alla solita propaganda dei giornali amici e alle solite bugie suineNah...puro caso.
Sono curioso di che risultati farà Alan Wake2
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk