Ethan Cole
Legend of forum
Seriamente hanno annunciato The Division 3? Pessimi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dai, forse andava bene nel '98
Ho capito, ma vengono Good Old Games, mica le robe fiche con le lucineNo dai, forse andava bene nel '98
Da sempre?Sarò pirla io...ma da quanto tempo è che andando in global achievements su Steam e cliccando su quelli nascosti ti da la possibilità di vederli?
Io mi ricordo che non c'era'sta possibilità...Da sempre?![]()
in globale si, ma senza descrizioneIo mi ricordo che non c'era'sta possibilità...
Mail di oggi:Prendetela con le pinze ma comunque: ho trovato quest'intervista in lingua inglese ad un PR di GOG durante il Gamescom, come parte sempre degli eventi per il 15° anniversario.
link https://feed4gamers.com/game-news/2...urney-from-nostalgia-to-triple-a-releases.htm (spero che si possa condividere dato che è eng)
C'è un pezzo dove dicono le novità che arrivano in questo periodo per il 15°, e per esempio qui menzionano le release di alcuni giochi Quantic Dream (che sono effettivamente già usciti).
Ma poi nella stessa parte dicono anche che GOG pianifica di far arrivare anche Alpha Protocol sul loro store in questi giorni.
Again, pinze, ma dato che ci sono molti utenti qui in sezione che apprezzano il gioco penso valesse la pena menzionarlo. Comunque dovrebbe accadere tra poco quindi lo scopriamo presto se effettivamente c'è stato il miracolo o meno![]()
Oh ottimo... ero quasi tentato di recuperarli su Switch... fortuna che ho aspettato
Ogni volta che un PCista dice, no, PENSA questa frase, in Australia un funzionario pubblico timbra un nuovo rating.ero quasi tentato di recuperarli su Switch