News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seriamente hanno annunciato The Division 3? Pessimi.

Il problema è che la porcata l'hanno già provata a fare. Chi utilizza professionalmente Unity ora sa quello che rischia, per tutti gli altri, imho sono dei fessi se continuano a usare l'engine oltre il mero progetto amatoriale senza necessità di pubblishing. Forse forse per un solo dev, ma per il resto, ci stanno 3000 altri engine, il vero problema è la mancanza di documentazione.

Se vi piacciono gli x-com vi consiglio Xenonauts, è un po spartano come grafica e interfaccia ma mi ci sto infognando parecchio nell'ultimo periodo :asd:

P.S. ho sbagliato topic scusate

Ultima modifica:
Prendetela con le pinze ma comunque: ho trovato quest'intervista in lingua inglese ad un PR di GOG durante il Gamescom, come parte sempre degli eventi per il 15° anniversario.

link https://feed4gamers.com/game-news/2...urney-from-nostalgia-to-triple-a-releases.htm (spero che si possa condividere dato che è eng)

C'è un pezzo dove dicono le novità che arrivano in questo periodo per il 15°, e per esempio qui menzionano le release di alcuni giochi Quantic Dream (che sono effettivamente già usciti).
Ma poi nella stessa parte dicono anche che GOG pianifica di far arrivare anche Alpha Protocol sul loro store in questi giorni.
Again, pinze, ma dato che ci sono molti utenti qui in sezione che apprezzano il gioco penso valesse la pena menzionarlo. Comunque dovrebbe accadere tra poco quindi lo scopriamo presto se effettivamente c'è stato il miracolo o meno :asd:

Ultima modifica:
Figo questo... altro D1 per me :unsisi:

Sarò pirla io...ma da quanto tempo è che andando in global achievements su Steam e cliccando su quelli nascosti ti da la possibilità di vederli?

Sarò pirla io...ma da quanto tempo è che andando in global achievements su Steam e cliccando su quelli nascosti ti da la possibilità di vederli?
Da sempre? :asd:

Prendetela con le pinze ma comunque: ho trovato quest'intervista in lingua inglese ad un PR di GOG durante il Gamescom, come parte sempre degli eventi per il 15° anniversario.

link https://feed4gamers.com/game-news/2...urney-from-nostalgia-to-triple-a-releases.htm (spero che si possa condividere dato che è eng)

C'è un pezzo dove dicono le novità che arrivano in questo periodo per il 15°, e per esempio qui menzionano le release di alcuni giochi Quantic Dream (che sono effettivamente già usciti).
Ma poi nella stessa parte dicono anche che GOG pianifica di far arrivare anche Alpha Protocol sul loro store in questi giorni.
Again, pinze, ma dato che ci sono molti utenti qui in sezione che apprezzano il gioco penso valesse la pena menzionarlo. Comunque dovrebbe accadere tra poco quindi lo scopriamo presto se effettivamente c'è stato il miracolo o meno :asd:
Mail di oggi:

Arriva arriva

Ultima modifica:
Un po' di gameplay di Enotria

Peccato facciano vedere sempre la stessa ambientazione già vista... spero non sia tutto così. Animazioni ancora un po' meh, feedback dei colpi forse forse è migliorato un pelino pelino pelino. Continua però a non dirmi molto lato feels, mi pare privo di quel qualcosa. Considerando il team però è già tanto, vedremo :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro