The_BACH
Andrea Zeppeli
Se son tutti cringe e scritti col deretano...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se son tutti cringe e scritti col deretano...
Non mi era saltata all'occhio la cosa, ma ora dal tuo post, e controllando da Steam:![]()
Steam :: Sonic Superstars :: A Note About Cross-Platform Play in Online Battle Mode
We have heard your feedback and are working on a solution so that the Epic Games account login prompt that enables cross-platform online play in Battle Mode will no longer appear at game startup. We will update this space when we have more information to share.steamcommunity.com
Non capisco bene come stia ragionando l'amministrazione SEGA visti gli accordi con Epic e MS, due piattaforme su cui letteralmente vende 0 copie.Non mi era saltata all'occhio la cosa, ma ora dal tuo post, e controllando da Steam:
![]()
Ma perché cazzo un gioco di Sonic (SEGA) richiede Epic su Steam? Qual è il nesso logico di sta cosa?![]()
Per una forma di crossplay tra EGS e Steam (Le versioni console viaggiano su framework differenti quindi non c'é alcuna forma di crossplay con esse). É un altro dei mille metodi per incrementare il MAU dell'Epic StoreNon mi era saltata all'occhio la cosa, ma ora dal tuo post, e controllando da Steam:
![]()
Ma perché cazzo un gioco di Sonic (SEGA) richiede Epic su Steam? Qual è il nesso logico di sta cosa?![]()