News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie per la segnalazione!
mi sono ritrovato alcuni amici bloccati e ho subito reimpostato la password usando l'app mobile come autenticazione 2-step.
a qualcuno sono arrivate richieste anomale da parte mia?
eventualmente scrivetemi in privato raccontandomi cosa è successo, vorrei capire come è potuto succedere.
ancora grazie Maica
Ha contattato un pò di noi, ne stavamo discutendo in chat del gruppo.

Ultima modifica:
Proposta

Ci facciamo 1 ora e mezza insieme su The Day Before e poi facciamo refund?

Perchè il quoziente intellettivo medio è basico, mi dispiace dirlo.
Per dirti, sul Discord di Suicide Squad il 99% dei commenti era POSITIVA su quello che avevano giocato. Positiva!
Quindi comprendi che se ormai la sensibilità è questa, inevitabilmente ne approfiteranno SEMPRE.
Poi lo scam è Star Citizen. :rickds:

grazie per la segnalazione!
mi sono ritrovato alcuni amici bloccati e ho subito reimpostato la password usando l'app mobile come autenticazione 2-step.
a qualcuno sono arrivate richieste anomale da parte mia?
eventualmente scrivetemi in privato raccontandomi cosa è successo, vorrei capire come è potuto succedere.
ancora grazie Maica
Chiedeva una votazione per dei loghi esport, l'altro ieri mi è arrivato lo stesso scam da parte di Shagrat83 (Non ricordo se è un utente del forum). Nel link poi veniva chiesto di loggare con account Steam, per rubare i dati chiaramente e fuckuppare gli account

Restando in tema mi sono trovato un pagamento su PayPal di Microsoft Minecraft, chiaramente non mio.
Ho segnalato a PayPal che mi ha rimbalzato sul venditore o sulla banca.

Cosa consigliate di fare?
Chiamo la banca domani per bloccare il pagamento?

La cosa strana è che risultavano attivi dei pagamenti automatici Microsoft dal 2019, probabilmente i vecchi gamepass provati, ma ovviamente non ho l'oggetto in cronologia acquisti.

Se vado a memoria l'unico EA che ho sovvenzionato è Subverse :asd: che sta andando avanti nello sviluppo - certo non è il GOTY, ma da come leggo un titolo discreto.
Ah...e Baldur's Gate 3 :asd:

Chiedeva una votazione per dei loghi esport, l'altro ieri mi è arrivato lo stesso scam da parte di Shagrat83 (Non ricordo se è un utente del forum). Nel link poi veniva chiesto di loggare con account Steam, per rubare i dati chiaramente e fuckuppare gli account
Sono due giorni che mi arrivano messaggi dagli amici per sta roba, per fortuna non gli ho dato peso

tenendosi i soldi delle copie vendute per un certo periodo di tempo, almeno un mese...
Mi stavo chiedendo proprio questo, ma secondo me pure Valve non paga i fornitori il giorno stesso.
Era un gioco prenotabile da tanti anni/mesi/settimane? Di certo qualcosa si sono portati a casa.

Mi stavo chiedendo proprio questo, ma secondo me pure Valve non paga i fornitori il giorno stesso.
Era un gioco prenotabile da tanti anni/mesi/settimane? Di certo qualcosa si sono portati a casa.
è entrato in early access 4 giorni fa.

Valve paga il 1° giorno lavorativo di ogni mese successivo ai guadagni ottenuti (IE I proventi di Novembre vengono pagati l'1 Dicembre, se il titolo viene rilasciato nell'ultima settimana del mese allora il pagamento slitta al mese successivo, quindi 1 Gennaio per esempio)
Post automatically merged:

Sono due giorni che mi arrivano messaggi dagli amici per sta roba, per fortuna non gli ho dato peso
In linea di massima ricorda sempre che se i link ti riportano ad un sito che chiede il login con l'account Steam è super sospetto. Piuttosto fai una ricerca tramite Google e vedi di arrivarci da altre vie, se il sito è legit ed indicizzato lo trovi con i vari motori di ricerca, altrimenti nope :sisi:

Se fosse vero i soldi li hanno fatti, altrochè.

Vero, ma:
  • Valve paga a 30gg fine mese, e difficilmente pagherà a sto giro se il gioco diventa inutilizzabile.
  • Il dato è fermo a oggi (dopo le notizie penso molti altri chiederanno il refund).
  • Al netto della commissione, oggi sarebbero 2,9 Milioni di revenue (destinati a scendere), non ho minimamente idea di chi fossero questi ma leggo da notizie dello scorso anno che avevano tipo 100 dipendenti. Sono briciole per quelle dimensioni, 2,9M li fanno fuori nel mese in corso.

Secondo me non portano a casa un bel niente se non la chiusura e una figura di merda, altro che.

Vero, ma:
  • Valve paga a 30gg fine mese, e difficilmente pagherà a sto giro se il gioco diventa inutilizzabile.
  • Il dato è fermo a oggi (dopo le notizie penso molti altri chiederanno il refund).
  • Al netto della commissione, oggi sarebbero 2,5 Milioni di revenue (destinati a scendere), non ho minimamente idea di chi fossero questi ma leggo da notizie dello scorso anno che avevano tipo 100 dipendenti. Sono briciole per quelle dimensioni, 2,5M li fanno fuori nel mese in corso.

Secondo me non portano a casa un bel niente se non la chiusura e una figura di merda, altro che.
E' vero azz:

Valve issues payment for sales 30 days after they are made, usually at the end of the month. For example, payments for February sales will be made at the end of March.

Quindi si, questi non vedono un ghello molto probabilmente

Un momento, non hanno fatto però in tempo con i preorder nell'arco dell'ultimo mese a ricevere qualcosa in termini di soldi?

Un momento, non hanno fatto però in tempo con i preorder nell'arco dell'ultimo mese a ricevere qualcosa?
Non è mai stato in preorder mi pare, per i titoli in early access è proprio vietato :sisi:

Pensa chi ha superato le due ore e recensiva positivamente :asd: ne trovi.

Mi sono ricordato ora di un altro survival con gli zombie di diversi anni fa che si è rivelato uno scam, però non riesco a ricordare il nome.

Mi sono ricordato ora di un altro survival con gli zombie di diversi anni fa che si è rivelato uno scam, però non riesco a ricordare il nome.
The Last of Us?

Scusate ma era servita su un piatto d'argento. :shrek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro