News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però adesso ok gli early acces ma i titoli con licenza di warhammer rilasciati non poco tempo fa erano scam gratuiti..

Trovato, The War Z diventato poi Infestation: Survivor Stories.
Mio dio.

Lo stesso Abandoned se non fosse imploso sotto l'attenzione di tutti, avrebbe fatto la stessa parabola. Di scam probabilmente ne producono uno all'ora, ma è davvero miracoloso vederne di elaborati a sufficienza da raggiungere il livello mediatico di Abandoned (rip) e di questo The Day Before... C'è stato un momento in cui TDB lo prendevano come "paradigma" di produzione Indie di valore :asd:

Mio dio.

Lo stesso Abandoned se non fosse imploso sotto l'attenzione di tutti, avrebbe fatto la stessa parabola. Di scam probabilmente ne producono uno all'ora, ma è davvero miracoloso vederne di elaborati a sufficienza da raggiungere il livello mediatico di Abandoned (rip) e di questo The Day Before... C'è stato un momento in cui TDB lo prendevano come "paradigma" di produzione Indie di valore :asd:
Indie di valore
I Cant Walk Off GIF by Focus Features

:rickds:

Pare abbiano staccato anche i server :rickds:
Post automatically merged:

EDIT: Forse sono ancora su :hmm:

No è stato domenica verso le 22.00 o giù di lì.
azz, non me ne ero proprio accorto.
tra l'altro lunedì mi sono loggato tranquillamente, sintomo che non avevano accesso diretto alla password.
deve esserci qualche bug nel login tramite steam su siti terzi...
grazie per la segnalazione ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro