News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè la gente che rompeva le balle è gente che il gioco non lo aveva e mai lo avrebbe acquistato :rivet:
l'ennesima bolla di internet che si è schiantata contro la realtà:asd:
Ci sta anche gente che l'ha acquistato dopo e goduto a pieno ovviamente rimanendo sottotraccia dopo il bait vomitato inizialmente :unsisi:
Post automatically merged:

Resta il fatto che dovevano avere il coraggio di non fare uscire le versioni console e seguire una falsariga di quello che aveva fatto warner con Hwl per switch.

100% stanno contando tutte le copie, pure quelle era PS4/Xbox; di più: ci avranno cacciato dentro il Dlc :asd:
Il dato (di Ottobre) copre tutte le copie vendute sottratto il numero di rimborsi (ed è un numero infinitesimale).
Non include il DLC, viene computato a sé stante (sta a 5M a Dicembre scorso).

Il dato (di Ottobre) copre tutte le copie vendute sottratto il numero di rimborsi (ed è un numero infinitesimale).
Non include il DLC, viene computato a sé stante (sta a 5M a Dicembre scorso).
Appunto, lui dice "questa gen" ma PS4/One sono oldgen. Comunque gli ho pure chiesto la fonte dei dati.

Appunto, lui dice "questa gen" ma PS4/One sono oldgen. Comunque gli ho pure chiesto la fonte dei dati.
Aaaah il tipo. Sì boh lo prenderei come uno dei tanti megafoni dell'internet.

La fonte specifica è questa

E sì sicuramente c'è una fetta non trascurabile di Old Gen del D1 (fetta che sarà crollata rapidamente già nell'anno successivo).
Va detto che dopo un boom iniziale (13M al lancio), e una brusca frenata nei due anni successivi (20M nel 2022 [3.5M all'anno]), nell'ultimo anno (da fine 2022 a fine 2023) ha ripreso momentum (5M in un anno + 5M di solo DLC), complici update costanti, DLC recepito benissimo, e serie Anime di successo.

Mi piacciono sempre questi titoli "terroristici".
E' una testata giornalistica come vivrebbe senza titoli terroristici?

La cosa più interessante è che la MOD è vicina alla release :asd:

joSzXgW.png

:rickds:
La sua guerra con Apple ha radici ben anteriori a Fortnite, l'EGS nasce per forzare mano e l'odio per Valve è causato del fatto che non lo hanno assecondato come voleva lui
Bello schizzato Sweeney

Ultima modifica:
joSzXgW.png

:rickds:
La sua guerra con Apple ha radici ben anteriori a Fortnite, l'EGS nasce per forzare mano e l'odio per Valve è causato del fatto che non lo hanno assecondato come voleva lui
Bello schizzato Sweeney
Io voglio che il suino faccia breccia sul mercato console e se per danni collaterali tocca ciccio Gabe oggettivamente non me ne frega un cazzo basta ci sia il sangue
tobin bell art GIF by hoppip

Al "you assholes" sono morto :rickds:
Poraccio, questo pensava di aprire il suo bello store cominciando con qualche esclusiva per poi attrarre tutta l'utenza pc che avrebbe da un giorno all'altro abbandonato Steam :asd:
Ora se non è completamente fuori di melone avrà capito che non sarà mai remunerativo. Mi chiedo quanto ancora potrà andare avanti :bip:

Poraccio, questo pensava di aprire il suo bello store cominciando con qualche esclusiva per poi attrarre tutta l'utenza pc che avrebbe da un giorno all'altro abbandonato Steam :asd:
Ora se non è completamente fuori di melone avrà capito che non sarà mai remunerativo. Mi chiedo quanto ancora potrà andare avanti :bip:
Io continuo a chiedermi delle dimensioni spropositate del suo ego... ma come può permettersi di chiamare i colleghi concorrenti così facendo i capricci? Un minimo di professionalità proprio niente... spero che questa sua arroganza gli si ritorca contro al più presto :sisi:

Timmy ha comunque vinto contro Google :galliani5:
Ripeto solo un pazzo può sfondare e mettere a ferro e fuoco le regole del mercato :uhmsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro