News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè chi sono? Non ne ho mai sentito parlare...
Da quel poco che ho capito io è una società che si occupa di far si che nel gioco non ci siano elementi che possano in qualche modo essere discriminanti/offensivi per le varie minoranze.
E' una società che viene accomunata a quella che oggi viene definita comunità woke, per cui molto osteggiata da un certa frangia di persone.
Sinceramente è un argomento molto delicato e complesso che io evito sempre di affrontare nei forum, perché probabilmente ne verrebbe fuori una discussione lunga e inconcludente. Preferisco parlarne a voce (e davanti a una birra) di certi argomenti.
 
Cioè chi sono? Non ne ho mai sentito parlare...

Meglio se leggi un pò in giro ma praticamente la loro compagnia è incaricata di riscrivere o modificare la storia dei videogiochi in modo che siano più "inclusivi".
Infatti se tu guardi il loro sito e vedi i giochi a cui hanno partecipato capisci come mai alla gente abbiano fatto schifo(Spiderman 2, Suicide Squad per esempio).
Il caso è esploso quando un tizio ha creato un semplice gruppo su steam dove andava a rilevare i giochi a cui questi tizi hanno collaborato: questo gruppo era solo di visualizzazione nulla di più e infatti il tizio non ha mai dato contro questi di Sweet Baby inc, ma questi lo hanno attaccati dandogli dell'omofobo come sempre, ma questo ha dato molto più risalto al gruppo :asd:
Comunque il caso è molto complesso in quanto ha legami con Gamersgate e co quindi c'è tanta roba losca sotto.
 
Grazie a tutti, ero andato a leggere un po' in giro ma ho lasciato perdere per non farmi venire il sangue amaro... bah.
 
Gruppo loschissimo che pare prenda finanziamenti dai soliti noti per proporsi come consulente narrativo alla maggior parte dei big dev americani, ruolo di consulente usato in realtà per spingere e forzare wokkate a più non posso in tutti i progetti
Beccati con la mano nel vasetto hanno cercato di buttarla in caciara giocandosi la solita noiosa carta del vittimismo, che questa volta pare non stia funzionando più di tanto
Va beh ma sono loro stessi a buttarsela nel culo, se scrivi minchiate come "Eh ma non esiste il razzismo verso i bianchi" ti meriti tutte le infamate di sto mondo
 
Le discussioni su Steam stanno raggiungendo picchi assurdi, uno ha anche postato la ricetta del cheesecake. E perché no? :rickds:
 
Qualcuno posti la vecchia intervista di vavra su kcd :tunak:
 




First person retro sci-fi rpg :dajee:
 

In February 2024, we acquired full rights to the Control franchise from 505 Games. This is a significant positive step for us. While 505 Games was the right partner in 2017, the franchise and our ambitions have grown since. We see that the way to grow the Control franchise is with a different business model and a partner.

In November we announced a reboot to Codename Vanguard, renamed Codename Kestrel. The requirements for a successful new free-to-play game have clearly increased during the past years. Despite the promising progress during the first half of the year, we decided with Tencent that the potential was not there. Kestrel returned to a concept stage. As a result, we wrote off all the capitalized Vanguard development costs, impacting the profitability of the fourth quarter and full year 2023 by EUR -7.2 million.

Control 2 continued in the proof-of-concept stage. In the fourth quarter, the team worked particularly on world building and combat. Codename Condor continued in the production readiness stage and the team focused on combat and game mechanics. Both games have proven fun and engaging game play.

Max Payne 1&2 Remake also continued in the production readiness stage. The team made considerable progress throughout the year. Max Payne 1&2 remake is going to be a major new game with great potential, enabled by a similar development budget as Alan Wake 2.

We expect Condor, Control 2 and Max Payne 1&2 remake projects to advance to the next stages of development during the first half of 2024. With the refined multi-project model in place, increased focus on Remedy core strengths and the dedication of almost 400 Remedians, we are thrilled with a great lineup of upcoming game launches.
 
 




RE9 open world? :coosaa:
 
ma soprattutto niente novità su un nuovo DMC
ormai è come GTA, se va bene uno a decennio :asd:
 
Ragazzi ma questi di Enotria sono ubriachi o cosa? Hanno rimandato il gioco per schivare il DLC di Elden Ring e quando hanno pensato di fissare la release date? Due giorni dopo Black Myth Wukong! Forse l'unico gioco del 2024 ad essere più atteso del titolo From. Come prendere anni di lavoro e buttarli nel gabinetto senza un motivo. Boh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top