News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La fiera dell'est

Yes, come anche Millennia (uscito qualche settimana fa)
Di questo mi fa cagare l'header che usano nei banner, quel teschio con la corona è di un trash che mi fa skippare ogni volta il click
Mi stimola parti del cervello che non associo proprio ad un gioco "serio" come un 4X

Curioso di sapere se terranno il caro vecchio CryEngine od opteranno per l'UE :ahsisi:

Io più che altro spero che non si siano compromessi come col primo, giusto per vedere schiumare un po' di gente :rivet:

:galliani3:

Ma di che cazzo stiamo parlando

Nella migliore delle ipotesi, questo discorso potrei farlo con piccoli indie dove è quasi un furto pagarli solo 5€.

Ma onestamente ci vuole la faccia come il launcher Epic per dire che alla fine di un gioco da 80€ al day one alla fine ti "viene voglia di dargli altri 10€ extra per lo sforzo".

Che volete? Che mi ficco la scopa in culo cosi vi ramazzo gli studios?

Ma di che cazzo stiamo parlando

Nella migliore delle ipotesi, questo discorso potrei farlo con piccoli indie dove è quasi un furto pagarli solo 5€.

Ma onestamente ci vuole la faccia come il launcher Epic per dire che alla fine di un gioco da 80€ al day one alla fine ti "viene voglia di dargli altri 10€ extra per lo sforzo".

Che volete? Che mi ficco la scopa in culo cosi vi ramazzo gli studios?
Sicuramente la "mancia" gliela mettono come bonus a fine a mese agli sviluppatori, non se la pappano assolutamente gli execs e gli investitori. :rivet:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro