Basta
Vercetti fansss son stanco di micrare per darti like
Io c'ero quando si spaccavano i Trigen in Far Cry
Per il resto concordo in tutto e non regge piú nemmeno la storia dei consumatori che non apprezzano la roba piú di nicchia. Io son tra i pochi che compra tutto su tutte le piattaforme, ho giochi mai avviati presi giusto per supportarne l'esistenza e riposti in un backlog infinito e se vado a fare una ricerca fanno parte anche loro di quella branchia di studi di sviluppo di cui non esiste piú nemmeno una scrivania con un pc acceso. Possibile che ci dobbiamo sempre addossare delle colpe quando le cose vanno male? C'é un miliardo di gente che gioca ai videogiochi, ma quel cazzo di PoP devo comprarlo per forza per far vivere il franchise? Non riesce ad arrivare sulla bocca di un paio di milioni di poveri cristi? E se ci arriva é mai possibile che sia comunque un risultato inaccettabile? Io mi fermerei a questo, quá la pretesa delle major é che Hades II venda quanto un Call of Duty e generi guadagno in collaborazioni varie per una decade. Ma vaffanculo, e poi la colpa é mia (Mia o tua é retorica, ci siam capiti dai) se non lo prendo al D1?

[automerge]1715099431[/automerge]
E Ubi merda a prescindere, non cancelli lustri di porcate varie nei confronti dei consumatori con un pó di fan service. E ripeto, la colpa non puó essere data a chi decide di aspettare che scontino i loro titoli