News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dal momento che continuano a vendere i loro prodotti a 80 bombe al D1...
Bored Season 2 GIF by The Office

L'ultimo FF deve proprio aver fatto pochi numeri :segnormechico:

The Group will engage in initiatives which focus on the acquisition of PC users

Qua lo dicevamo da tempo che serviva un grosso cambiamento nelle politiche square dopo il flop degli ultimi FF, ma gli esperti ( :rivet:) ci rispondevano che i numeri erano ottimi, che era meglio una sola piattaforma e comunque non incideva molto sulle vendite :rickds:
Adesso ovviamente nel breve non cambierà nulla con i port tardivi se li prezzano a 80€ e magari saranno pure poveri di features (parte 1 di VII remake docet), però se già lanciassero il XVI a breve con prezzo budget e con tante opzioni di personalizzazione, chissà...

Qua lo dicevamo da tempo che serviva un grosso cambiamento nelle politiche square dopo il flop degli ultimi FF, ma gli esperti ( :rivet:) ci rispondevano che i numeri erano ottimi, che era meglio una sola piattaforma e comunque non incideva molto sulle vendite :rickds:
Adesso ovviamente nel breve non cambierà nulla con i port tardivi se li prezzano a 80€ e magari saranno pure poveri di features (parte 1 di VII remake docet), però se già lanciassero il XVI a breve con prezzo budget e con tante opzioni di personalizzazione, chissà...
Sono ragionamenti del genere che porta la Company al fallimento.
Se un tuo amico è in difficoltà lo aiuti magari donandogli un plus no prendendolo a calci in culo :sowhat:

Se poi li buttano fuori come esclusive epig e si lamentano delle scarse vendite allora sono proprio dei geni, doppiamente geni... a 80€ l'uno, giusto per aggiungere la beffa al danno.

Mi dispiace dirlo ma non capite il cuore della Company.

Chissà se in 3 anni di esclusiva Epic sono riusciti a piazzare 1000 copie di KH

Sarebbe anche ora...

C'è l'IR sta settimana, avrebbe senso annunciarlo tipo ora (in sti giorni) per mettere a bilancio un altro titolo. R* rimane stranissima come modus operandi persino con le remastered.

Io non ho ancora giocato il 2, quindi potrei finalmente giocarli in ordine d'uscita.

Le stringhe sono del Site Update di oggi. Penso ci siano pochi dubbi.

Io non ho ancora giocato il 2, quindi potrei finalmente giocarli in ordine d'uscita.
Considera che il 2 è un prequel, anche se migliora in praticamente tutto il primo

Considera che il 2 è un prequel, anche se migliora in praticamente tutto il primo
Sì ma molte reference del 2 sono costruite per strizzare l'occhio all'1. Sono giocabili autonomamente, ma se possibile secondo me è meglio partire dall'1 (per quanto cronologicamente posteriore), oltre alla questione gameplay (il 2 sembra 700 anni avanti a livello di gameplay e interazioni).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro