News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ma molte reference del 2 sono costruite per strizzare l'occhio all'1. Sono giocabili autonomamente, ma se possibile secondo me è meglio partire dall'1 (per quanto cronologicamente posteriore), oltre alla questione gameplay (il 2 sembra 700 anni avanti a livello di gameplay e interazioni).
Ma nel due non ci stava la mappa bloccata del primo?

Assassin's Creed Red è Assassin's Creed Shadow, trailer cinematico in arrivo il 15, questo mercoledì...

Se m'intrippa potrei andare di D1 sto giro...(anche se devo ancora finire Valhalla) attendo ancora però un AC ambientato in Cina con annessa mitologia cinese, se fatto come si deve sarà il mio AC definitivo :ahsisi: ma anche il Giappone non scherza... speriamo bene.

Questo potrebbe interessarmi, ho skippato l'ultimo uscito... a poco conviene prenderlo?

Questo potrebbe interessarmi, ho skippato l'ultimo uscito... a poco conviene prenderlo?
Se ti piace il nuovo corso degli AC, lo trovi a meno di 10€, direi che conviene sì... se invece sei ancora ''nauseato'' da Odyssey allora aspetta Shadow :asd: (oppure aspetta almeno di vedere se buttano fuori una mezza data, così decidi meglio)

Edit- Avevo completamente rimosso Mirage, se intendevi quest'ultimo allora non saprei, non l'ho ancora giocato, ma secondo ciò che ho letto in giro merita il recupero, soprattutto se hai già giocato il resto della saga :ahsisi:

Ultima modifica:

Steve Harvey Cringe GIF by ABC Network

Salutate Ninja Theory

Assassin's Creed Red è Assassin's Creed Shadow, trailer cinematico in arrivo il 15, questo mercoledì...

Se m'intrippa potrei andare di D1 sto giro...(anche se devo ancora finire Valhalla) attendo ancora però un AC ambientato in Cina con annessa mitologia cinese, se fatto come si deve sarà il mio AC definitivo :ahsisi: ma anche il Giappone non scherza... speriamo bene.

61l30d.png

"Non sia il solito OW Ubisoft, non sia il solito OW Ubisoft"
Comunque quello cinese c'è già, anche se è un titolo minore, ma dubito ne facciano uno main per ora

Se ti piace il nuovo corso degli AC, lo trovi a meno di 10€, direi che conviene sì... se invece sei ancora ''nauseato'' da Odyssey allora aspetta Shadow :asd: (oppure aspetta almeno di vedere se buttano fuori una mezza data, così decidi meglio)
Mirage si trova a meno di 10€? Io lo vedo a 15 :azz:

Comunque ho recuperato la complete di Valhalla a 18€, tanto ce li ho tutti su Connect
Dovrei prima giocare Odyssey, MA... ho dato uno sguardo alla libreria e dei vecchi mi mancano AC, Brotherood, Revelations (tutti giocati su 360) e Freedom Cry
Quasi quasi li recupero (i primi 3 mi verrebbero 8€ con i punti Ubisoft, l'altro meno di 4€ da HB) e me li rigioco in ordine dal primo (magari uno per Squeeze), dato che non li gioco da secoli e ho saltato Rogue, Unity, Sydicate, i 3 Chronicles e Liberation
Mirage è al minimo storico, ma non c'è fretta, visto che ce ne vorrà di tempo per arrivarci :asd:

Considera che il 2 è un prequel, anche se migliora in praticamente tutto il primo
Si si, lo so. Ma come dice Zaza nel due ci sono molte reference al primo, per cui vorrei poterli giocare secondo la data di rilascio e non in ordine cronologico. Poi, se non arriva, ciccia e si prenderà il due (prima o poi) e amen.

"Non sia il solito OW Ubisoft, non sia il solito OW Ubisoft"
Comunque quello cinese c'è già, anche se è un titolo minore, ma dubito ne facciano uno main per ora
E sì, avrei preferito un main

Mirage si trova a meno di 10€? Io lo vedo a 15 :azz:
Intendevo Valhalla, Mirage lo avevo completamente dimenticato :facepalm2:

Dovrei prima giocare Odyssey, MA... ho dato uno sguardo alla libreria e dei vecchi mi mancano AC, Brotherood, Revelations (tutti giocati su 360) e Freedom Cry
Quasi quasi li recupero (i primi 3 mi verrebbero 8€ con i punti Ubisoft, l'altro meno di 4€ da HB) e me li rigioco in ordine dal primo (magari uno per Squeeze), dato che non li gioco da secoli e ho saltato Rogue, Unity, Sydicate, i 3 Chronicles e Liberation
Fatti un favore e ad ogni 15h di Odyssey giocati i vari AC che ti mancano, così spezzi e finisci Odyssey insieme al resto degli altri AC :asd:

Io li ho amati tutti, chi più chi meno... Unity l'ho giocato in francese ed è stata una gran bell'esperienza che invito tutti a fare... Rogue ha una bellissima atmosfera e una gran OST, Syndicate idem, i Chonicles devo ancora giocarli, Liberation è carino ma skippabile, idem Freedom Cry imo.

Mirage è al minimo storico, ma non c'è fretta, visto che ce ne vorrà di tempo per arrivarci :asd:
Esatto, recuperati prima gli altri :ahsisi:

Io più che altro tendo a dimenticare che questi hanno tra le mani il futuro di Dragon Quest :dsax:

Io voglio l'esclusiva switch di DQ:cry2:
Comunque fidatevi il main non avrà problemi.

Avevo completamente rimosso Foamstars :asd:

due FF di fila che floppano penso non sia mai successo, l'all-in sull'essere esclusiva si è davvero rivelata una zappa sui piedi, al netto del valore dei giochi che poi magari hanno pure qualche criticità di troppo
vedremo come verranno recepiti qua
Io più che altro tendo a dimenticare che questi hanno tra le mani il futuro di Dragon Quest :dsax:
Secondo me il main è al sicuro, visto che è sempre andato benissimo
Tutti gli spin-off invece verranno probabilmente napalmizzati :asd:

Secondo me il main è al sicuro, visto che è sempre andato benissimo
Tutti gli spin-off invece verranno probabilmente napalmizzati :asd:
Degli spinoff frega abbastanza poco sinceramente, il main effettivamente in Giappone è talmente un'istituzione che se lo rovinano probabilmete parte una guerra civile, però mai dire mai con Square.

Io voglio l'esclusiva switch di DQ:cry2:
Comunque fidatevi il main non avrà problemi.
Il Monsters? Tempo qualche mese e arriva, io me lo aspetto per dicembre - quando scade l'anno dall'uscita - ma con questo bordello è capace che negozino con Nintendo per farlo uscire un po' prima

Il Monsters? Tempo qualche mese e arriva, io me lo aspetto per dicembre - quando scade l'anno dall'uscita - ma con questo bordello è capace che negozino con Nintendo per farlo uscire un po' prima
Quello del principe.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro