- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 9,000
- Medaglie
- 13
Single player con coop a 4 opzionale ed un unico prezzo di ingressoCioè non sarà più f2p? Rimane morto secondo me
Single player con coop a 4 opzionale ed un unico prezzo di ingressoCioè non sarà più f2p? Rimane morto secondo me
Stavo per chiedere se fosse f2p prima. Invece secondo me così potrebbe avere un senso.Cioè non sarà più f2p? Rimane morto secondo me
Stavo per chiedere se fosse f2p prima. Invece secondo me così potrebbe avere un senso.
Immagino che rimanga cmq in early access no?
EDIT: mi rispondo da solo:
Ci siamo? Per l'ennesima delusione?Yosuke Saito working on new project with Yoko Taro and Keiichi Okabe
Square Enix executive officer and NieR series producer Yosuke Saito is working on a new project with NieR series director Yoko Taro and series composer Keiichi Okabe (MONACA), the latest issue of W…www.gematsu.com
NON FACCIAMO SCHERZI
Fatti un giro su moddbIn questo periodo mi son rifatto l'abbonamento a D+ per recuperare tutta la roba Star Wars che non ho visto dopo la seconda season di Mandalorian. Ora sto vedendo The Bad Batch (un gioiellino di serie, Filoni non delude) e mi ha fatto venir voglia di giocare a qualcosa a tema SW. Stavo per installare Jedi Survivor visto che sta sul GP, ma poi ho visto il buon kotor nella mia libreria Steam, preso ormai quasi una decina d'anni fa e che non ho mai giocato.
Ci ho fatto giusto un'oretta ieri e la marea di info in merito a come funzionano le stats penso farebbero impallidire buona parte del pubblico odierno, ma sinceramente a me non dispiacciono. Anche il sistema di combattimento non è invecchiato troppo male, ricorda molto il primo Mass Effect. L'unica cosa veramente fastidiosa per ora è il sistema di controllo, soprattutto per muoversi. Facendo il rebind dei tasti la situazione migliora un po', ma è comunque abbastanza terribile.
Spero non sia troppo lungo, perché andrebbe ad aggiungersi a tutti quelli con cui sono sopra le 100 ore ma ben lontano dalla fine
Un nuovo Voice of Cards o un pachinko di NieRCi siamo? Per l'ennesima delusione?
In teoria hanno cancellato un altro gioco mobile di Nier, un pachinko non credo, dai... forse forse ci siamo...Un nuovo Voice of Cards o un pachinko di NieR
Da quel che conosco della situazione tramite amici, direi che non è solo per quello. E nel trailer si vede tutto il motivo del rinvio ulterioreEnotria rimandato a settembre
Hanno capito che con Wukong lo stesso giorno sarebbe finita male
Che poi leggevo commenti in giro, e tutti a dire che nella storia c'è stato un afro samurai.certo che mille anni per fare un capitolo in giappone e mettono un afroamericano come protagonista, vabbeh