Cosa c'è di nuovo?

La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
9,000
Medaglie
13

The_Patrix

The Nameless One
LV
1

Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
1,073
Medaglie
6
Cioè non sarà più f2p? Rimane morto secondo me
Stavo per chiedere se fosse f2p prima. Invece secondo me così potrebbe avere un senso.
Immagino che rimanga cmq in early access no?

EDIT: mi rispondo da solo:

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
9,000
Medaglie
13
Stavo per chiedere se fosse f2p prima. Invece secondo me così potrebbe avere un senso.
Immagino che rimanga cmq in early access no?

EDIT: mi rispondo da solo:

Prima era disponibile ma solo tramite i founders pack con uscita prevista sottoforma di F2P :sisi:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,070
Medaglie
11

Killneo

Signore
LV
1

Iscritto dal
14 Mar 2013
Reazioni
1,265
Medaglie
7
In questo periodo mi son rifatto l'abbonamento a D+ per recuperare tutta la roba Star Wars che non ho visto dopo la seconda season di Mandalorian. Ora sto vedendo The Bad Batch (un gioiellino di serie, Filoni non delude) e mi ha fatto venir voglia di giocare a qualcosa a tema SW. Stavo per installare Jedi Survivor visto che sta sul GP, ma poi ho visto il buon kotor nella mia libreria Steam, preso ormai quasi una decina d'anni fa e che non ho mai giocato.
Ci ho fatto giusto un'oretta ieri e la marea di info in merito a come funzionano le stats penso farebbero impallidire buona parte del pubblico odierno, ma sinceramente a me non dispiacciono. Anche il sistema di combattimento non è invecchiato troppo male, ricorda molto il primo Mass Effect. L'unica cosa veramente fastidiosa per ora è il sistema di controllo, soprattutto per muoversi. Facendo il rebind dei tasti la situazione migliora un po', ma è comunque abbastanza terribile.
Spero non sia troppo lungo, perché andrebbe ad aggiungersi a tutti quelli con cui sono sopra le 100 ore ma ben lontano dalla fine :asd:

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
6,347
Medaglie
13
In questo periodo mi son rifatto l'abbonamento a D+ per recuperare tutta la roba Star Wars che non ho visto dopo la seconda season di Mandalorian. Ora sto vedendo The Bad Batch (un gioiellino di serie, Filoni non delude) e mi ha fatto venir voglia di giocare a qualcosa a tema SW. Stavo per installare Jedi Survivor visto che sta sul GP, ma poi ho visto il buon kotor nella mia libreria Steam, preso ormai quasi una decina d'anni fa e che non ho mai giocato.
Ci ho fatto giusto un'oretta ieri e la marea di info in merito a come funzionano le stats penso farebbero impallidire buona parte del pubblico odierno, ma sinceramente a me non dispiacciono. Anche il sistema di combattimento non è invecchiato troppo male, ricorda molto il primo Mass Effect. L'unica cosa veramente fastidiosa per ora è il sistema di controllo, soprattutto per muoversi. Facendo il rebind dei tasti la situazione migliora un po', ma è comunque abbastanza terribile.
Spero non sia troppo lungo, perché andrebbe ad aggiungersi a tutti quelli con cui sono sopra le 100 ore ma ben lontano dalla fine :asd:
Fatti un giro su moddb :unsisi:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
5,635
Medaglie
12

EdricWrath

LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,070
Medaglie
11
Un nuovo Voice of Cards o un pachinko di NieR :fantozzi:
In teoria hanno cancellato un altro gioco mobile di Nier, un pachinko non credo, dai... forse forse ci siamo... :paura:

mdk14

LV
2

Iscritto dal
11 Ott 2012
Reazioni
807
Medaglie
15

EdricWrath

LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,070
Medaglie
11
Yep, D1 :unsisi:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
535
Medaglie
9
Molto interessante usare il discorso Yasuke come personaggio. Bello il trailer (anche se non poi così sensazionale in realtà) e spero che dall'incipit del trailer si sviluppi una bella storia "complicata" tra i due.
Spero davvero in un "Origins 2"

Ultima modifica:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
5,635
Medaglie
12
Nel frattempo hanno cancellato The Division Heartland :asd:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
5,635
Medaglie
12
Enotria rimandato a settembre
Hanno capito che con Wukong lo stesso giorno sarebbe finita male :asd:

Hickem

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
12 Giu 2013
Reazioni
724
Medaglie
11
Enotria rimandato a settembre
Hanno capito che con Wukong lo stesso giorno sarebbe finita male :asd:
Da quel che conosco della situazione tramite amici, direi che non è solo per quello. E nel trailer si vede tutto il motivo del rinvio ulteriore

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
5,635
Medaglie
12
Date e orari degli eventi estivi (considerate un +1 sul BST)

June 7th​

• Summer Game Fest - 10 p.m. BST / 2 p.m. PT / 5 p.m. ET
  • Day of the Devs
  • Access-Ability Showcase - 4 p.m. BST / 8 a.m. PT / 11 a.m. ET

June 8th​

• Wholesome Direct - 5 p.m. BST / 9 a.m. PT / 12 p.m. ET
  • Future Games Show: Summer Showcase - 8 p.m BST / 12 p.m PT / 3 p.m ET

June 9th​

• Xbox Games Showcase - 6 p.m. BST / 10 a.m. PT / 1 p.m. ET
  • PC Gaming Show - 9 p.m. BST / 1 p.m. PDT / 4 p.m. EDT

June 10th​

• Ubisoft Forward

GianBono

Cookie Monster
LV
2

Iscritto dal
16 Feb 2007
Reazioni
464
Medaglie
7
certo che mille anni per fare un capitolo in giappone e mettono un afroamericano come protagonista, vabbeh :asd:
Che poi leggevo commenti in giro, e tutti a dire che nella storia c'è stato un afro samurai.
Ok è vero che c'era, ma fai un AC in Giappone e per forza lo devi prendere a tutti i costi solo per inclusività. Bah...