News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, ma tra 80/90 anni, se Steam dovesse ancora esistere, che succederebbe? Il proprietario dell'account quasi sicuramente non ci sarebbe più, quindi ad accedere sarebbe un'altra persona, Questo come verrebbe visto? Sarebbe ammesso o dopo X anni l'account verrebbe chiuso? :hmm:

In teoria non va bene: non puoi cedere il tuo account ad altre persone.
Ovviamente si fa per parlare, ma come fanno a sapere che è un altra persona? Lo reputo un non problema dal punto di vista pratico, mentre la questione è sicuramente interessante - idem per i profili social e affini!

Tutti a parlare di Kingdom Hearts che ora arriva su steam ma questa è la vera chicca che era esclusiva e potremo goderci:

:trollface:

Ovviamente si fa per parlare, ma come fanno a sapere che è un altra persona? Lo reputo un non problema dal punto di vista pratico, mentre la questione è sicuramente interessante - idem per i profili social e affini!
Semplice: non lo sanno.

Però qualora lo sapessero, sono autorizzati a prendere provvedimenti.

Tra 80/90 anni quasi sicuramente non sarai più tu ad accedere :dsax:

Penso che tra 70/80 anni si lotterà per altro che pensare ai videogame:dsax:

se hanno la data di nascita registrata...gli risulta che dovrebbe avere 140 anni... :D
Post automatically merged:

Tutti a parlare di Kingdom Hearts che ora arriva su steam ma questa è la vera chicca che era esclusiva e potremo goderci:

:trollface:

tu ci scherzi ma io spero lo diano gratis su qualche servizio così lo gioco :D

Seguendo un po' i dev diary per EU5 manca praticamente solo l'ufficialità.

Il buon Andrew Channel aveva fatto un video qualche tempo fa a riguardo. Di sicuro sarà uno dei prossimi titoli annunciati.

Appena posso me lo guardo, sono abbastanza curioso perché SEMBRA che sia meno mana-centrico e RNG based con le cose che ti capitano, col ritorno anche di diversi slider (che per Victoria 3 dicevano fossero impossibili da reimplementare, sure Jan.gif) che potrebbero dare più decisione al giocatore. Vediamo...

A me sono spariti i vecchi ME, DAO, DAI e non so che altro :facepalm:
Post automatically merged:

EDIT: sloggandosi e riloggandosi ricompaiono
È probabilmente sempre un discorso che stanno facendo un macello nel backend con le licenze di questi vg, come avevo detto la scorsa volta, che genera queste notifiche anche se de facto i giochi non stanno venendo rimossi dalle librerie (o solo momentaneamnete, come successo a te). Anche io ho ancora il messaggio di Dead Space 2 rimosso che avevo segnalato tempo fa, ma il gioco è ancora lì.

Su twitter/x ho visto un thread di uno che ha postato la foto delle notifiche dei giochi cancellati nella EA app con 'EA just robbed me these games', ma dietro alla schermata si vedeva parzialmente parte della sua libreria con un paio dei giochi ancora segnalati come cancellati ancora ben visibili, nello stesso screenshot :asd:

Vediamo se salta fuori qualcuno che è rimasto effettivamente fregato, ma non escluderei che parte della questione sia un classico circlejerk 'EA bad', ecco.

È probabilmente sempre un discorso che stanno facendo un macello nel backend con le licenze di questi vg, come avevo detto la scorsa volta, che genera queste notifiche anche se de facto i giochi non stanno venendo rimossi dalle librerie (o solo momentaneamnete, come successo a te). Anche io ho ancora il messaggio di Dead Space 2 rimosso che avevo segnalato tempo fa, ma il gioco è ancora lì.

Su twitter/x ho visto un thread di uno che ha postato la foto delle notifiche dei giochi cancellati nella EA app con 'EA just robbed me these games', ma dietro alla schermata si vedeva parzialmente parte della sua libreria con un paio dei giochi ancora segnalati come cancellati ancora ben visibili, nello stesso screenshot :asd:

Vediamo se salta fuori qualcuno che è rimasto effettivamente fregato, ma non escluderei che parte della questione sia un classico circlejerk 'EA bad', ecco.
A me la notifica non c'era, ma effettivamente mancava buona parte della libreria

A me la notifica non c'era, ma effettivamente mancava buona parte della libreria
Capito, allora stanno facendo effettivamente casini loro. Speriamo solo che non ci sia effettivamente volontà di rimuovere cose e siano solo problemi tecnici o comunque problemi dal loro lato.

La EA App comunque è veramente un colabrodo. Mi preparo mentalmente a quando mi toccherà usarla costantemente quando mi decido a spararmi Mass Effect più in là (sperando che non sparisca prima) :asd:

Anche a me è capitato qualche mese fa ma, dopo mezzo minuto di panico, mi son sloggato, mi sono riloggato ed è ricomparso tutto... ma poco male, tanto voglio recuperare tutta la libreria EA su Steam che costa tutto due spicci ormai... :unsisi:

Io ho loggato, ma chi si ricorda più cosa avevo o no sul client EA :asd:
Mi son ritrovato ME Legendary Edition, che credo di averlo forse riscattato da Epic tempo addietro quando lo regalarono. Me n'ero totalmente scordato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro