News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
 
Che due palle l'UE :stress:

Però è Avowed, ed è Obsidian... il D1 è d'obbligo...
 


 
Kal1m3r0 Fantasian sta arrivando. Show Xbox del 9. :unsisi:
 
leggo alla prossima nintendo direct, era anche ora comunque
Midori ha messo un cuore verde. E ci sono voci di un avvicinamento di MS ai suoi JRPG classici (si parla di Blue Dragon). Altrimenti sì all'N Direct (vedo che c'è lo Spagnolo che ha parlato di Direct). Da una parte o dall'altra arriva.

Mentre da N dovrebbe esserci al 100% DQ1-2-3.
 



Non so se in sezione avete giocato in generale questo (imho) giocone, ma se non lo avete ancora fatto mo' non avete più scuse :uhmsisi:
 



Non so se in sezione avete giocato in generale questo (imho) giocone, ma se non lo avete ancora fatto mo' non avete più scuse :uhmsisi:

Il problema è che se "Brothers" puoi giocarlo da solo (ma con un fratello vero da piu colpo), "A way out" è ottimo da giocare con un amico, "It takes two" mi pare perfetto per essere giocato con il partner.

Se sei solo come lammerda, non mi pare molto azzeccato
 
Quà c'è roba buona, l'ho vista consigliata da Ivan Buchta su Twitter. È un, futuro, city builder:



 
che giugno sia la volta buona per vedere altri titoli del catalogo blizzard su steam?
io aspetto ancora i 2 SC :asd:
 


 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top