Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con GoG scarichi tutto in un HD e ottieni il tuo lascito![]()
GOG will let you bequeath your game library to someone else as long as you can prove you're actually dead
Accounts aren't transferable but GOG is willing to make it happen, with a little help from the legal system.www.pcgamer.com
speriamo release entro fine annoFinal Fantasy Tactics ancora vivo
Son giá morti, spariti da tutti gli store con preavviso ridicolo. Curioso di capire cos'é successo, dovrebbe avere tutto in mano Embracer
Davvero?Visto che ho appena installato la REbirth anche per RE3, ho visto che hanno rilasciato ultimamente anche la mod per Dino Crisis 2
Ma la versione Sourcenext è la versione PC, quindi per me conta.Davvero?
Allora scarico subito, quella del primo era eccellente e ci ha dato la versione definitiva del titolo
ps: per il prossimo squeeze inserite anche questa tipologia di titoli
Quindi 6 mesi di esclusiva uplay più o meno
questo dovrebbe darci un'idea di quando arriveranno star wars e il prossimo AC
Anche con achivement pare:Davvero?
Allora scarico subito, quella del primo era eccellente e ci ha dato la versione definitiva del titolo
ps: per il prossimo squeeze inserite anche questa tipologia di titoli
Quindi 6 mesi di esclusiva uplay più o meno
questo dovrebbe darci un'idea di quando arriveranno star wars e il prossimo AC
ottimo, allora recupero anche i RE così a livello di preservazione ci siamoMa la versione Sourcenext è la versione PC, quindi per me conta.
Io ho appena recuperato a bei soldi le tre originali di Resident Evil e non dico quanto ho speso per rispetto
Che magnifica notizia che mi hai dato, grazieVisto che ho appena installato la REbirth anche per RE3, ho visto che hanno rilasciato ultimamente anche la mod per Dino Crisis 2