News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stanno uscendo un botto di demo.

Ho provato

a breve esce anche la demo di metal slug

C'è pure la demo di The Alters... messa subito in download insieme a quella di Flintlock :ahsisi:

Ah Flintlock molto carino, in alcune cose sa di vecchio ma probabilmente lo comprerò :sisi:

Ultima modifica:
Bello questo The Crew Motorfest (ironico). Quanto potrà durare, 3 anni? (ironico, ma.....)

Non l'ho visto tutto perché sto lavorando, ma già il grafico che mostra le varie lingue dimostra come l'italiano sia ormai totalmente irrilevante. Anche il Thai aveva la sua fettina di torta allo 0,7%. Noi siamo talmente piccoli che rientriamo nella percentuale del 4% delle "altre lingue". Della serie, smettiamola di stupirci e lamentarci che i giochi non vengono più tradotti nella nostra lingua. Deal with it :)

Non l'ho visto tutto perché sto lavorando, ma già il grafico che mostra le varie lingue dimostra come l'italiano sia ormai totalmente irrilevante. Anche il Thai aveva la sua fettina di torta allo 0,7%. Noi siamo talmente piccoli che rientriamo nella percentuale del 4% delle "altre lingue". Della serie, smettiamola di stupirci e lamentarci che i giochi non vengono più tradotti nella nostra lingua. Deal with it :)
ma con le IA e minkiate varie non è possibile fare traduzioni di testi (non dico doppiaggi) in maniera molto più economica di prima?

ma con le IA e minkiate varie non è possibile fare traduzioni di testi (non dico doppiaggi) in maniera molto più economica di prima?
in un futuro (non molto lontano, anzi!) sarà possibile tradurre e doppiare senza assumere esperti del settore (traduttori e voice actor). Ovviamente ci sono delle implicazioni politiche, ideologiche, morali e compagnia cantante che non starò qui ad affrontare.

in un futuro (non molto lontano, anzi!) sarà possibile tradurre e doppiare senza assumere esperti del settore (traduttori e voice actor). Ovviamente ci sono delle implicazioni politiche, ideologiche, morali e compagnia cantante che non starò qui ad affrontare.
intanto mi andrebbe bene per i testi...
tanto se non traducono i traduttori italiani non avrebbero preso una lira lo stesso
Poi a livello morale...faccio un lavoro che è costantemente "azzoppato" da normative ecc dove lo stesso stato mi crea concorrenza (e toglie quindi clienti)...per cui...
a chi tocca n'se n'grugna

Quante demo gente :sisi:

PC sempre anni luce avanti.

Voi che avete provato?

Di seguito ho messo i link alle cose che mi son piaciute del PC Gaming Show, seguito sottoforma di podcast è sempre godibile. I ritmi sono terribili per essere un evento live.
Menzione d'onore ad indie.io come publisher che in TUTTI i suoi trailer ha messo i titoli dei giochi sempre in sovrimpressione con un bannerino.

Dal database EpicDB

GP1hZ3RbEAAqSRx

Momo è FFIX ed ha già delle edizioni, e dei bonus preorder.

Non si sa cosa sia Baby (fermo dal 2023), Skobeloff, Butterkaka e Yamane (tutti updatati di recente). Considerando gli annunci recenti magari due sono: LiS nuovo e Visions of Mana.

Edit: Skobeloff è FF16.

Ultima modifica:
Dal database EpicDB

GP1hZ3RbEAAqSRx

Momo è FFIX ed ha già delle edizioni, e dei bonus preorder.

Non si sa cosa sia Baby (fermo dal 2023), Skobeloff, Butterkaka e Yamane (tutti updatati di recente). Considerando gli annunci recenti magari due sono: LiS nuovo e Visions of Mana.
Uno di quelli sarà FF16 in esclusiva :saske:

Uno di quelli sarà FF16 in esclusiva :saske:
Skobeloff a quanto pare è FF16. (Trovate tracce di quel codename nei file)

Nulla di tutto ciò sarà esclusiva credo. Mi pare non siglino accordi con Epic da una vita.

Nulla di tutto ciò sarà esclusiva credo. Mi pare non siglino accordi con Epic da una vita.
Credo che l'esclusività di KH non gli abbia portato chissà quanti soldi in saccoccia. Per cui mi aspetto che a sto giro escano anche su Steam in contemporanea.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro