News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi dire che sei un pescatore perchè sarebbe un pezzo di forum lore eccezionale
Solo un assiduo frequentatore di pescherie (con molti amici di lungo corso che vi lavorano dentro). /OT

Io probabilissimo che andrò di 80 nuova, ma non vorrei cambiare tutto subito sinceramente. Certo che ora il pensiero della cpu bottleneck è sempre in agguato (gioco a 1440p 165hz).

come sono caduti in basso i Futurlab:shrek:

invece che darci Velocity 3(D!?? magari), almeno ripubblicassero 2X su Steam

Dio bonino, sono usciti primi leak del prezzo della 5080.

Giusto un paio di giorni fa avevo scritto "possibile sostituto della mia 1660Ti?"

Bene, posso tranquillamente smentire: lunga vita, fa niente se magari faccio 20 fps su SH2.

Rigioco l'originale, piuttosto.

Solo rumors per ora, comunque, in dollari:

1999-2499$ per la 5090 32Gb
1199-1499$ per la 5080 16Gb
599-699$ per la 5070 12Gb

In giro si parla di leaks ma vai a capire, sembrerebbero però abbastanza realistici imo :asd:

Attenti che la fonte è MLID che una ne imbrocca e 3 ne sbaglia. Potrebbero essere giusti (anche se grazie al cazzo ha messo delle forbici di 500/300$, facile così :asd: ), ma la fonte non è delle migliori.

In giro si parla di leaks ma vai a capire, sembrerebbero però abbastanza realistici imo :asd:
beh fra 1200 e 1500 ballano 300 euro, quindi un po' poco per farsi un'idea :asd:
comunque io me l'aspetto sopra i 1000 sicuro, poi si vedrà

Sì ovviamente son numeri buttati lì così, piuttosto prevedibile il range :asd: bisogna attendere l'annuncio ufficiale.

Prima volta su PC:

Madonna sto gioco, troppi ricordi e troppe bestemmie con mio fratello. Giocavamo la versione PS1 e maledicevamo ogni cosa, ma non riuscivamo a smettere di giocare (morire). Ci sono certi livelli dove il nemico più grande è il livello stesso. Appena ho visto Obi-wan fare "quei salti" nel trailer mi sono venuti i flashback del Vietnam. :ahsn:
Se le texture non m'ingannano dovrebbe essere il porting (tecnico) della versione Dreamcast. Buona l'aggiunta di nuovi contenuti, vediamo se però mantengono anche la modalità VS.

Realisticamente manterranno gli stessi prezzi della serie 4xxx e della serie 3xxxx
Sulla fascia alta potranno battere sul fatto che allo stesso prezzo hai il doppio/triplo di potenza (E grazie al cazzo) senza poi essere imbroccati da AMD visto il cambio di focus dell'azienda. Il punto di non ritorno lo hanno giá raggiunto, la 4090 é stata una scheda nulla anche per gli standard, giá bassissimi, del die in quanto a fasce di mercato

Dio bonino, sono usciti primi leak del prezzo della 5080.

Giusto un paio di giorni fa avevo scritto "possibile sostituto della mia 1660Ti?"

Bene, posso tranquillamente smentire: lunga vita, fa niente se magari faccio 20 fps su SH2.

Rigioco l'originale, piuttosto.
la 5070 mi pare costi quanto la 4070 al lancio invece o anche meno
Post automatically merged:

spero che in cantiere abbiano un gioco decente dopo l'ultimo (anche se so che la gente di prey è già andata via a un pezzo)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro