The_BACH
Andrea Zeppeli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti piace il gusto cioccolatoCriticatelo quanto volete, ma io alla fine me lo guardo ogni anno e mi sa che mi guarderò anche questo di dicembre (è la prima volta che lo fanno in questo periodo o sbaglio?)
Alla fine un paio di titoli interessanti spuntano sempre fuori, almeno per i miei gusti.
ce sta di peggio. Molti degli ultimi state of play (o come si chiamano) di sony sono stati ben peggiori. Per non parlare dei direct nintendo di cui a parte la roba indie che arriva anche su pc, per il resto li trovo di una noia mortale, a parte rare eccezioni. Ma ripeto, so gusti. Di m***a? Per molti probabilmente si, ma mi attirano più titoli come uno Star Trucker, Norland, CK3 che un qualsiasi Zelda/God of War. Sia chiaro, mi giocherei pure quest'ultimi, ma vengono dopo tanti altri titoli.Ti piace il gusto cioccolato![]()
2025... D1 senza manco pensarci...
...lo voglio.
Da quanto ho letto su Gematsu gli mancava il publisher, speriamo non si faccia attendere troppo, che arrivi entrò metà 2025. La pagina Steam potremmo vederla a giorni/settimane penso, visto che ormai dovrebbero essere a postoMi ero chiesto che fine avesse fatto questo gioco pochi giorni fa.
Infiniti, l'approccio di Games Workshop è quello di dare la licenza a destra e manca e questo ha portato Warhammer ad avere giochi di alto livello in QUALSIASI genere. Pure gli arcade con gli aerei:Incomincio a non capire più quanti giochi di 40k ci sono validi
Dovunque mi giro c'è qualcosa che possa essere meritevole di essere giocato.
Ora è in saldo Inquisitor-Martyr che è tipo un Diablo like![]()
Sì, per quanto SoE sia 100 volte più grosso e bello di un'enormità di giochi anche recenti, il GOTY dovrebbe andare solo ai giochi nuovi usciti in quell'anno, e dovrebbe anche escludere remaster e remakeA quanto pare da quest'anno i DLC potranno vincere il GOTY. Fatto palesemente per far vincere Elden Ring. Avrei tenuto una categoria ad hoc per le espansioni
Non ne sarei convinto, l'espansione di CP2077 era finita in una categoria a parteComunque mi è parso di capire che non è una cosa dell'ultima ora, ma c'è sempre stata.
Alla fine avevamo ragione, pare davvero un rebrand dell'FSR, stessi difetti pari pariPremetto che è normale trovare nei file di gioco collegamenti ad altre piattaforme (in alcuni giochi trovi riferimenti anche di Swtich, soprattutto su giochi che girano in UE).
Non mi stupirei comunque fosse un semplice rebrand; alla fine PS5Pro monta gpu AMD, la tecnologia è quella, solo (creata?) modificata ad hoc per la console Sony. Infatti non mi stupirei se arrivasse anche su PC con le nuove gpu AMD sotto forma di FSR4.0 (migliorato, ovviamente, visto che ormai PS5Pro è già HW vecchio).
Post automatically merged:
Dovrebbe essere legato alle RDNA2 di AMD (in questo caso modificate per PS5). Quindi sì, funziona anche su PC, in linea teorica, ma non mi stupirei comunque se servissero le nuove schede AMD o, quanto meno, un ritocco lato software/driver di AMD stessa (cosa di cui dubito ma non al 100%). Tuttavia non sono un ingegnere, e non si conoscono ancora tutti i dettagli, ma appoggiandosi su tecnologie basate sull'IA potrebbe effettivamente richiedere HW AMD che su PC oggi non è ancora disponibile (anche qui dubito ma non al 100%).