The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 14,523
Con tutto quel viola poi si camuffa bene nel trash internazionaleCi dimentichiamo di Rogue Trader come GOTY.
But alas, chi cazzo se lo incula
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con tutto quel viola poi si camuffa bene nel trash internazionaleCi dimentichiamo di Rogue Trader come GOTY.
But alas, chi cazzo se lo incula
Quello è Wrath of the Righteos.Con tutto quel viola poi si camuffa bene nel trash internazionale
Ah cazzo è vero che c'è quello hard de core di WarhammerQuello è Wrath of the Righteos.
Rogue Trader ha i colori dell'EMPEROR OF MANKIND
![]()
Vedo poca gente lamentarsi dell'assenza del GOTY dichiarato 2025 nella lista dei più attesi. Non va bene.
HERETICAh cazzo è vero che c'è quello hard de core di Warhammer
Vtuber di Hololive, l'unica che conosco tra i candidati, ma solo di nome, non so cosa facciaMa pekora chi sarebbe?![]()
Ho trovato questoVtuber di Hololive, l'unica che conosco tra i candidati, ma solo di nome, non so cosa faccia![]()
Ma pekora chi sarebbe?![]()
Anime arc.
mai capita la ragione per cui Kodakawa si sia comprata From in primo luogo btw quasi sicuro che se anche sony la inglobasse rimarrebero separati in casa dai playstation studios
Infiniti, l'approccio di Games Workshop è quello di dare la licenza a destra e manca e questo ha portato Warhammer ad avere giochi di alto livello in QUALSIASI genere. Pure gli arcade con gli aerei:
Ci son pure delle mediocrità in giro ma generalmente il livello è comunque alto, non ho mai visto una merda completa targata Warhammer tbh
Ho 3 Steam controller, altri 3 farebbero comodo in effetti![]()
Leak: Valve is making a Steam Controller 2 and a ‘Roy’ for its Deckard
“Tears in rain” Roy, not Fire Emblem Roy.www.theverge.com
Entrambi con la possibilità di usarlo in modalità ibridaMai capito se lo Steam Controller ha Xinput o Direct Input (o entrambi).