Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In sostanza sarà una gen refresh praticamentevergognosa Nvidia.
Forse ma forse con le super recupererà qualcosa ma sta gen è da saltare e basta.
In sostanza sarà una gen refresh praticamentevergognosa Nvidia.
Forse ma forse con le super recupererà qualcosa ma sta gen è da saltare e basta.
la serie 3xxx "alta" ha ancora molto da lavorare prima di andare in pensione.Boh avendo la 3080 direi che vado avanti ancora con la mia![]()
5080 super ti e via.Comunque mettere 16gb di vram sulla 5080 è stata una stronzata colossale, insieme al resto che comunque non fa gridare minimamente al miracolo. Insomma, se a questo uniamo l'impossibilità di comprarle al msrp....o realisticamente comprarle e basta....direi....meh.
E vi parlo da possessore di 3080ti e quindi con un boost prestazionale all'orizzonte decisamente interessante.
Noia.
Mi servono i soldi per i modellini di auto (ne escono a decinea e costano un botto sono in edizione limitata,sono iper appassionato) se ritrovo il disco in qualche scatola in garage te lo vendo a prezzo adeguato ahahahah :DColpa mia che non ho fornito tutti i dettagli. Un lettore cd esterno sarebbe la soluzione ideale, certo (anche se diciamolo, io sono per il digitale, quindi se potessi avere gp2 su gog/steam sarei felicissimo e sicuramente ci giocherei spesso), ma il gioco sta a casa dei miei e io attualmente vivo all'estero, quindi non ho idea esattamente dove si trovi ormai. Il rischio che sia andato perduto durante una delle tante pulizie/ristrutturazioni è altoPer dire, la scatola l'ho trovata qualche anno fa nella stanza che mio padre usa per suonare/giocare al pc, ma del cd non c'era traccia. Io spero sia dentro qualche cassetto che ho dimenticato di controllare, ma non ci spero troppo. Purtroppo sono andati persi anche una parte dei silver disc di TGM
![]()
players win![]()
Sony finally surrenders: PSN accounts will be 'optional' for games on Steam including Spider-Man 2 and The Last of Us Part 2, but they'll give you free stuff if you sign up
The stick didn't work out super well, so now it's time for the carrot.www.pcgamer.com
Questa volta (x6) sarà il gioco in cui Bioware farà il capolavoro di nuovo.![]()
Arrivano cambiamenti importanti per BioWare: «A Mass Effect 5 non serve pieno supporto»
Molti sviluppatori di BioWare verranno allocati altrove da EA, ma altri sono stati licenziati dopo il lancio di Dragon Age the Veilguard.www.spaziogames.it
L'inizio della fine. ME probabilmente darà la mazzata definitiva
La cosa più importante si tromba con il krogan oppure no?Questa volta (x6) sarà il gioco in cui Bioware farà il capolavoro di nuovo.
La maggia Bioware.
L'expertise Bioware.
Il knowhow Bioware.