News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono l'unico che ha richiesto ZOE2 su Gog

In sostanza sarà una gen refresh praticamente :asd: vergognosa Nvidia.
Forse ma forse con le super recupererà qualcosa ma sta gen è da saltare e basta.

Forse ma forse con le super recupererà qualcosa ma sta gen è da saltare e basta.

Nì, dipende da che scheda hai adesso imo, da una 3070 in giù il passaggio lo farei.

Se passare o no è un discorso molto relativo, dipende molto da cosa si parte. Sicuramente non c'è più un grosso vantaggio nel passare dall'ultima uscita alla successiva, ha veramente poco senso, ha ancora meno senso dal momento che non precludono le gen precedenti dalle nuove tecnologie come dlss 4 ecc.. in pratica un refresh per chi ha saltato la serie 4xxx riconfermandone il prezzo.

Ultima modifica:

bella notizia, mi tengo la mia 4090 :leggi:

Comunque mettere 16gb di vram sulla 5080 è stata una stronzata colossale, insieme al resto che comunque non fa gridare minimamente al miracolo. Insomma, se a questo uniamo l'impossibilità di comprarle al msrp....o realisticamente comprarle e basta....direi....meh.
E vi parlo da possessore di 3080ti e quindi con un boost prestazionale all'orizzonte decisamente interessante.
Noia.

Boh avendo la 3080 direi che vado avanti ancora con la mia :asd:

Si beh chiaramente parlo per chi ha almeno una 3080 a salire.
Per tutti gli altri è da valutare quando saranno disponibili, quindi tra mesi? :asd:
Se con le super passeranno al nuovo nodo 3nm(?) e aumenteranno la vram dove serve, abbassando i prezzi di un centone (parlando di msrp) allora forse qualcosa di decente salterà fuori ma intanto deve passare un altro anno e a quel punto tanto vale aspettare le 6000.
Su amd viste le premesse pochissima fiducia ma se usciranno a prezzi decenti, dubito, potrebbero avere senso.

Comunque mettere 16gb di vram sulla 5080 è stata una stronzata colossale, insieme al resto che comunque non fa gridare minimamente al miracolo. Insomma, se a questo uniamo l'impossibilità di comprarle al msrp....o realisticamente comprarle e basta....direi....meh.
E vi parlo da possessore di 3080ti e quindi con un boost prestazionale all'orizzonte decisamente interessante.
Noia.
5080 super ti e via.

Ma per me proprio non c'è discussione. 3070ti comprata a febbraio 2022. Mi deve durare minimo 5 anni come le altre che ho avuto in precedenza.

Colpa mia che non ho fornito tutti i dettagli. Un lettore cd esterno sarebbe la soluzione ideale, certo (anche se diciamolo, io sono per il digitale, quindi se potessi avere gp2 su gog/steam sarei felicissimo e sicuramente ci giocherei spesso), ma il gioco sta a casa dei miei e io attualmente vivo all'estero, quindi non ho idea esattamente dove si trovi ormai. Il rischio che sia andato perduto durante una delle tante pulizie/ristrutturazioni è alto :asd: Per dire, la scatola l'ho trovata qualche anno fa nella stanza che mio padre usa per suonare/giocare al pc, ma del cd non c'era traccia. Io spero sia dentro qualche cassetto che ho dimenticato di controllare, ma non ci spero troppo. Purtroppo sono andati persi anche una parte dei silver disc di TGM :facepalm2:
Mi servono i soldi per i modellini di auto (ne escono a decinea e costano un botto sono in edizione limitata,sono iper appassionato) se ritrovo il disco in qualche scatola in garage te lo vendo a prezzo adeguato ahahahah :D

Questa volta (x6) sarà il gioco in cui Bioware farà il capolavoro di nuovo.
La maggia Bioware.
L'expertise Bioware.
Il knowhow Bioware.
La cosa più importante si tromba con il krogan oppure no?
La vera fanbase vuole piaceri estremi :eucube:

Mi rode abbastanza il culo a vedere ste review della 5080, ero tentato di passare dalla 3080Ti alla 5080 tra qualche mese ma aspetterò la Super probabilmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro