News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
zaza50 dillo che vuoi il mio risentimento a tutti i costi e ti perdonerò questi leak.
Ambasciator non porta pena. :sottosotto:

E comunque io ci credo, per la cronaca. C'è troppo fumo attorno a sta faccenda.

Siamo nuovamente in quel periodo dell'anno, il periodo in cui Half Life nuovo (HLX) è quasi pronto a rivelarsi (finché non lo è più).

Per quel che vale le stringhe sono vere. HLX appare più volte nei test recenti, inclusa la traccia che lo vede compatibile con l'FSR3.
Sarà vero? Non sarà vero? Arriverà? Non arriverà? Fate vobis, tutto è possibile ultimamente.
C'è anche questo in ballo da ieri:

Ah sì l'avevo visto ieri, Deckard dovrebbe arrivare a fine anno. Curioso di vedere cosa proporranno lato software soprattutto.
The Lab → Aperture Desk Job → soon

Il sogno è quello di avere un gioco (O più...) con una doppia SKU, pensato e sviluppato con in mente i visori ed i flat screen sfruttando appieno le potenzialità di entrambe le cose
Sarebbe uno sforzo produttivo mostruoso che, francamente, credo che solo Valve possa mai mettere in atto :asd:

Quasi quasi quest'anno il visore me lo faccio, a sto punto aspetto di vedere cosa buttano fuori.

Dubito fortemente che questa volta lascino indietro la Steam Deck.
La sparo: tenendo conto che se un progetto HL esiste dubito uscirà nel 2026, ma più probabile 2027/28, e magari sarebbe perfetto per annunciarlo assieme ad un'ipotetica Deck 2 con qualche bundle Deck 2+HL3 per spingere le vendite.
Poi mi sveglio sudato, lo so.

Tempo di una nuova run :iwanzw:

Features:​

• An expansive DLC with 10-15+ hours of gameplay
  • Navigate the world map to explore 14 areas in Icewind Dale including Icewind Pass, the Dwarven Valley, and the Reghed Glacier. Visit several of the famed Ten Towns!
  • Recruit from 5 different companions for your party, including returning characters from the original Wailing Death campaign as well as Tyrants of the Moonsea
  • 14 new monsters to face off against, including new creature portraits
  • 16 new music tracks and 24 new ambient area tracks bring Icewind Dale to life in all its majestic beauty
  • An official sequel to the Original Campaign that also ties in with the Shadows of Undrentide, Hordes of the Underdark, and Ossian Studios’ campaigns

Concordo. Capisco la parte innovativa che ha avuto Alyx ma veramente cosa ti costa buttarmi fuori HL3.
Gli costa che dopo tutti questi anni la gente ha un hype mostruoso e, quando è così, difficilmente rimani soddisfatto :asd:

Gli costa che dopo tutti questi anni la gente ha un hype mostruoso e, quando è così, difficilmente rimani soddisfatto :asd:
Esatto, deve essere un capolavoro, sotto tutti gli aspetti. È Valve e può farlo, soprattutto dopo tutti questi anni. Ed è sempre Valve, quindi si prenderà tutto il tempo necessario :ahsisi:

Tempo di una nuova run :iwanzw:

Features:​

• An expansive DLC with 10-15+ hours of gameplay
  • Navigate the world map to explore 14 areas in Icewind Dale including Icewind Pass, the Dwarven Valley, and the Reghed Glacier. Visit several of the famed Ten Towns!
  • Recruit from 5 different companions for your party, including returning characters from the original Wailing Death campaign as well as Tyrants of the Moonsea
  • 14 new monsters to face off against, including new creature portraits
  • 16 new music tracks and 24 new ambient area tracks bring Icewind Dale to life in all its majestic beauty
  • An official sequel to the Original Campaign that also ties in with the Shadows of Undrentide, Hordes of the Underdark, and Ossian Studios’ campaigns

Non sapevo fossero usciti dei DLC per questo gioco e a quanto pare ce ne sono parecchi :azz:

Non sapevo fossero usciti dei DLC per questo gioco e a quanto pare ce ne sono parecchi :azz:
Sì, ha due espansioni, alcune nuove avventure e un dlc con un ''dungeon infinito'' (procedurale). Trovi il gioco con tutti i dlc a pochissimo (ovviamente esclusa quest'ultima espansione).

Peccato solo non abbiano riportato il 2 su Steam, purtroppo sono arrivato tardi e non sono riuscito a comprarlo (anche perché credevo di averlo già).

Sì, ha due espansioni, alcune nuove avventure e un dlc con un ''dungeon infinito'' (procedurale). Trovi il gioco con tutti i dlc a pochissimo (ovviamente esclusa quest'ultima espansione).

Peccato solo non abbiano riportato il 2 su Steam, purtroppo sono arrivato tardi e non sono riuscito a comprarlo (anche perché credevo di averlo già).
Hanno di recente registrato la Enhanced del 2, arriva arriva.

Hanno di recente registrato la Enhanced del 2, arriva arriva.
Madonna grazie, stavo guardando in giro incuriosito e ho visto che l'unico modo per averlo su Steam era spendere più di 2K :sard:

Ci stavo facendo un pensierino, sarò sincero, ma avrei aspettato almeno di rigiocarmi il primo :asd: (quindi almeno un paio d'anni)

Parto con il dire che finchè non vedo la pagina steam e posso acquistarlo non ci credo ma dubito Valve possa scazzare qualcosa di così importante.
Non l'ho giocato ma ad oggi credo che Alyx sia ancora considerato il miglior titolo per VR.

Immagina: esce GTA 6 su console e allo stesso tempo HL3 su pc. Potrebbe oscurare perfino il prodotto Rockstar :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro