News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IP che interesseranno solo a me in sezione, ma penso sia valido usare il #tantononesce anche qui tecnicamente parlando :asd:

Instabuy i Patapon, godo che arrivino su Steam...

Mai giocato ai patapon, so che son gli stessi di ratatan quindi se esce a prezzo decente si recupera.
Male, appena escono recuperali che meritano :galliani5:

Sì, ma a sto punto portate anche il 3

Mi raccomando shoppate Everybody's Golf che facciamo i torneoni. :galliani5:
Post automatically merged:

Ultima modifica:

sostanzialmente questa nuova "scatola" rende più facile un'eventuale cessione o passaggio di quote, visto che scorporano le IP più remunerative dal resto della compagnia e le rendono più appetibili visto che non serve comprarsi anche tutto il resto del carrozzone

Hanno shadowdroppato pure questo al direct :ahsisi:

Figo sto FPS :ahsisi:

Ultima modifica:
babbabia Bamco che fa preservation della robba di japan studio:shrek:

IP che interesseranno solo a me in sezione, ma penso sia valido usare il #tantononesce anche qui tecnicamente parlando :asd:

Dire che godo è un eufemismo.

Inizio della fine per Ubisoft, o almeno, del controllo della famiglia Guillemot.

tenor.gif

Secondo me invece darà ottime idee novative siete troppo fermi dietro i vostri paletti :mike:

Dopo 6 anni di sviluppo te ne esci con un roster di soli 10 pg in un Tag? :sowhat:
"per non doverlo rinviare ulteriormente"
Han combinato casini in fase di sviluppo, oppure ha molti meno fondi di quanto Riot potrebbe/dovrebbe dare.
Se non lo supportano fortemente, anche in perdita, per i primi anni ci mette un attimo a fare la fine di MultiVersus

Basta che rilasciano una skin in lol e ci finanziano tutto il budget.
Pure l'mmo è stato cancellato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro