Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,339
perchè non rimasterizzare anche alcuni classici Marvel del genere

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IP che interesseranno solo a me in sezione, ma penso sia valido usare il #tantononesce anche qui tecnicamente parlando![]()
Male, appena escono recuperali che meritanoMai giocato ai patapon, so che son gli stessi di ratatan quindi se esce a prezzo decente si recupera.
IP che interesseranno solo a me in sezione, ma penso sia valido usare il #tantononesce anche qui tecnicamente parlando![]()
sostanzialmente questa nuova "scatola" rende più facile un'eventuale cessione o passaggio di quote, visto che scorporano le IP più remunerative dal resto della compagnia e le rendono più appetibili visto che non serve comprarsi anche tutto il resto del carrozzoneMi raccomando shoppate Everybody's Golf che facciamo i torneoni.
Post automatically merged:
![]()
Ubisoft announces the creation of a new subsidiary
UBISOFT ACCELERATES ITS TRANSFORMATION BY LAYING FOUNDATION FOR NEW OPERATING MODEL WITH THE CREATION OF A SUBSIDIARY AND INJECTION OF €1.16BN OF CASH FROM...www.globenewswire.com
![]()
RAIDOU Remastered: The Mystery of the Soulless Army announced for PS5, Xbox Series, PS4, Switch, and PC
ATLUS has announced RAIDOU Remastered: The Mystery of the Soulless Army, a remastered version of Devil Summoner: Raidou Kuzunoha vs. the Soulless Army for PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4,…www.gematsu.com
Inizio della fine per Ubisoft, o almeno, del controllo della famiglia Guillemot.Mi raccomando shoppate Everybody's Golf che facciamo i torneoni.
Post automatically merged:
![]()
Ubisoft announces the creation of a new subsidiary
UBISOFT ACCELERATES ITS TRANSFORMATION BY LAYING FOUNDATION FOR NEW OPERATING MODEL WITH THE CREATION OF A SUBSIDIARY AND INJECTION OF €1.16BN OF CASH FROM...www.globenewswire.com
beh d'altronde dopo un lavoro recente così ben fatto giusto dare un altro progetto, come è bella la meritocrazia![]()
Wizards of the Coast Hires Former Dragon Age: The Veilguard Director
Dungeons and Dragons' owner Wizards of the Coast hires the former director of Dragon Age: The Veilguard to work on an upcoming project.gamerant.com
Ha senso: dopo aver rovinato Dragon Age 4 vuole rovinare anche Baldur's Gate 4beh d'altronde dopo un lavoro recente così ben fatto giusto dare un altro progetto, come è bella la meritocrazia![]()
C'è da dire però che basterebbe anche solo l'assenza di Larian per rovinare BG4Ha senso: dopo aver rovinato Dragon Age 4 vuole rovinare anche Baldur's Gate 4![]()
"per non doverlo rinviare ulteriormente"![]()
League of Legends Fighting Game 2XKO Will Have Just 10 Playable Characters at Launch, Riot Confirms - IGN
2XKO, the League of Legends-based fighting game, just got a new drop of information ahead of its next Alpha Lab. Among the news is confirmation that its launch roster of playable characters might be a little smaller than you'd expect.www.ign.com
Dopo 6 anni di sviluppo te ne esci con un roster di soli 10 pg in un Tag?![]()