News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sito per il 25esimo anniversario di FFIX.
A quando l'annuncio?

sì sì, se non è uno scherzo neanche l'account Epic obbligatorio è già morto
Non ho capito se la descrizione nella pagina steam è errata o cosa significhi di preciso questo commento su una discussione su reddit. Non dice esplicitamente che necessita di un account epic

Hello, just to clarify that we use Epic Online Services for online multiplayer, but the game is entirely contained within Steam. The EOS infrastructure is what we're using as it enables us to use cross-platform play, as we're developing with the aim of branching out to console in the future. Have a great day!

Ma (purtroppo) ci sono diversi giochi che usano EOS su Steam per il crossplay.

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzuoli, domanda da ignorante. Era da un po’ che non giocavo al PC, ne ho approfittato in questi giorni e ho acquistato Spider Man 2. Ho aggiornato anche il driver della scheda video e ho visto che mi ha installato l’app di Nvidia. Ora, aprendola ho visto che in automatico mi “legge” Spider Man e me lo ottimizza in automatico. La domanda, quindi: li ottimizza a dovere l’app i giochi supportati? O meglio fare alla vecchia maniera e smanettarci manualmente? Perché ad esempio ho visto che con l’app mi avvia il gioco in automatico con DLSS anziché FSR

Buongiorno ragazzuoli, domanda da ignorante. Era da un po’ che non giocavo al PC, ne ho approfittato in questi giorni e ho acquistato Spider Man 2. Ho aggiornato anche il driver della scheda video e ho visto che mi ha installato l’app di Nvidia. Ora, aprendola ho visto che in automatico mi “legge” Spider Man e me lo ottimizza in automatico. La domanda, quindi: li ottimizza a dovere l’app i giochi supportati? O meglio fare alla vecchia maniera e smanettarci manualmente? Perché ad esempio ho visto che con l’app mi avvia il gioco in automatico con DLSS anziché FSR
Fai per conto tuo, sempre meglio. :sisi:

no no fai da solo assolutamente

Grazie ragazzi! Ma a questo punto chiudo l’app o disattivo in qualche modo il gioco al suo interno? Perché credo che parta in automatico così

Questo, a prescindere da tutto, è giusto, se hai Nvidia non ci son ragioni utili per usare il FSR

"Bloodborne 2" esclusiva Switch 2 :sard:
The Hanged Man fratello, se sei ancora vivo batti un colpo

Sto pensando a quanti giochi posso pigliare con 90 euro, sono forse una brutta persona?
Boia, mi ero perso i prezzi dei giochi
Questi rischiano di fare la fine di Wii U (ed è la volta buona che arrivano su PC)

Titolo FROM dalla PR:
It's a multiplayer action game where you can do up to 8 player matches of PvPvE. Not a RPG. Not a Soulslike.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro