News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo visto buona parte dell'ultimo video che avevi postato e ieri ne è uscito un altro:

Un gioco del genere mi attira un bel po' ma mi spaventa moltissimo anche :paura:

Anch'io voglio buttarmi, a prescindere da come vada :asd:
Quest'anno inizio pure un mmo vecchio stampo, in qualche modo incastro tutto

Il buon zaza50 l'ha segnalto in senzione PS, io lo segnalo qui dove gli strategici sono di casa :asd:

2026. Speravo fine 2025, ma va bene lo stesso.

Ambientato nella trilogia prequel e sembra un xcom ambientato nel mondo di SW, il che va benissimo. Mi ha lasciato un po' perplesso l' UI in certi frangenti. I menu a ruota non mi sono mai piaciuti più di tanto, ma probabile fosse la UI per le versioni console :hmm:

Il buon zaza50 l'ha segnalto in senzione PS, io lo segnalo qui dove gli strategici sono di casa :asd:

Ambientato nella trilogia prequel e sembra un xcom ambientato nel mondo di SW, il che va benissimo. Mi ha lasciato un po' perplesso l' UI in certi frangenti. I menu a ruota non mi sono mai piaciuti più di tanto, ma probabile fosse la UI per le versioni console :hmm:

Ci pensavo ieri sera alla data. Mi chiedevo se volessero fare la Midnight Sunsata e buttarlo fuori a fine anno. Secondo me han fatto bene, a vederlo così lo avrei probabilmente voluto giocare subito ma un Tattico a fine anno in mezzo alla resa di CoD, FIFA, e (forse) GTA rischia inutilmente la pelle.

Pare promettente e il fatto che si sia nelle Clone Wars è una boccata d'aria fresca per me.

Pare tanta roba, questo è un mio D1 sicuro :ahsisi:

image.png

• New map "Terminal" will feature the endgame quests
  • Escape from Tarkov Arena will release on Steam before 1.0 release. The main game and PvE will release on Steam after 1.0 at a non-specified date.
  • PvE will feature its first and only wipe at 1.0 to give all players the same day 1 experience
  • All new audio and sound propagation system will be implemented.

Buona pasqua
Ralph Wiggum Easter GIF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro