News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Y2Valian Maica il quarantello è forse meglio investirlo nella nuova classe di Darktide :asd:
5 mappe, no tutorial, no voice chat, pochi contenuti e poca rigiocabilità. Praticamente han preso atto dei feedback in fase alpha e sono comunque andati avanti per la loro strada

Il Next Fest è sempre più big e gli indie dev son sempre più stronzi quando si tratta di condividere spazio con i propri colleghi :sisi:
Non sono padre ergo non sono il target del gioco. :galliani6:

La prossima Xbox sarà un PC, confermato:

Benvenuti in sezione a tutti i boxari!

Sei senza cuore se avesse avuto i tarocchi e una mezza waifu rigorosamente minorenne avresti ceduto .
I Tarocchi sopra a tutto :sisi:

Boh non saprei, l'ip non mi sembra così lanciata nel mondo pc complice anche l'esclusiva epic di Control e AW e a colpo d'occhio mi pareva abbastanza anonimo nonché l'ennesimo multiplayer dalla formula stra-abusata che puntualmente mi viene meglio mettermi i maroni in morsa piuttosto che giocarci :sisi:

Io sono impelagato tra mille rpg non aggiungo più nulla al menu’ :galliani5: e poi manca ancora più di un mese all’arrivo del pargolo quindi sono ancora libero al momento :trollface:

Se davvero sarà retrocompatibile fino alla X360 come dicono i rumor, sarà una bomba

La prossima Xbox sarà un PC, confermato:

Benvenuti in sezione a tutti i boxari!

Nzomma, penso vogliano solo dire che le nuove handheld avranno un windows meno merdoso del solito, non penso proprio che le nuove Xbox avranno un windows usabile come un pc desktop
Post automatically merged:

Se davvero sarà retrocompatibile fino alla X360 come dicono i rumor, sarà una bomba

Massì, quello penso di si: MS punta molto sulla retrocompatibilità, alla fine tutti i translation layer messi in piedi per xbox, xbox360 e one non vedo motivo per non riusarli anche qua, del resto alla base c'è sempre la stessa roba

la nuova xbox sarà un servizio, come ormai si era capito dalla virata di qualche anno fa.
la scatoletta, la handheld o l'app saranno solo dei veicoli.
se questo si tradurrà su pc in una versione gaming di windows next ben venga, almeno ci liberiamo di un po' di bloatware.
perchè sinceramente in ottica futura sono molto più curioso di veder girare steamOS su una varietà eterogenea di configurazioni desktop.

ps. per retrocompatibilità fino a x360 si parla ovviamente solo di quei titoli che erano stati ricompilati e messi sullo store per girare su xOne e successive.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro