News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità

Per Danganronpa sono ignorantissimo: se ho capito bene, 2x2 è una nuova edizione del 2 che sostanzialmente è "Remastered + DLC"
Questo anche se per l'1 non è mai stata fatta una Remastered vera e propria. Corretto?

Per Danganronpa sono ignorantissimo: se ho capito bene, 2x2 è una nuova edizione del 2 che sostanzialmente è "Remastered + DLC"
Questo anche se per l'1 non è mai stata fatta una Remastered vera e propria. Corretto?
è un remake del secondo capitolo, dell'1 esiste un port e basta. Il 2 si presta because plot, non posso spoilerarti nulla se non l'hai mai giocato XD

Remake di Drakengard 2, possibilmente seguito da Yoko Taro. Voglio crederci :sisi:
Mi ''basterebbe'' una remaster della trilogia, anche se i remake della stessa sarebbe il sogno di una vita (ultrautopistico), a patto che vengano svecchiati di tutto il grinding e il vecchiume di cui soffrono. Li rigiocherei al D1 senza se e senza ma :ahsisi:

Incrociamo le dita :paura:

Mi ''basterebbe'' una remaster della trilogia, anche se i remake della stessa sarebbe il sogno di una vita (ultrautopistico), a patto che vengano svecchiati di tutto il grinding e il vecchiume di cui soffrono. Li rigiocherei al D1 senza se e senza ma :ahsisi:

Incrociamo le dita :paura:
Si anch'io sbrodolerei per la trilogia su pc che in realtà secondo me se davvero esce qualcosa è la più probabile :sisi:

Incrocio tutto anch'io.

A livello ludico andrebbero rifatti da zero o quasi tutte e tre, non so se basterebbe un lavoro stile remake di Gestalt; soprattutto per il primo capitolo.
E speriamo non facciano porcate come i dlc del terzo

Di Drakengard 3 mi basterebbe che rifacessero in toto la boss fight finale, per il resto mi andrebbe già bene giocarlo senza cali di frame e a risoluzioni decenti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro