Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Steelrising, nonostante apprezzi i suoi dev, non mi piace per via di protagonista e nemici, quindi mai toccato. La demo di Enotria invece la provai e mi fece schifo, troppo sporco e troppo raffazzonato, ho giocato indie e AA molto più completi e solidi. Dovrebbe aver ricevuto diversi aggiornamenti corposi ma dubito abbiano rivoluzionato il gioco, Radoom91 lo sta giocando di recente, se non ricordo male, magari può darti qualche impressioneMa sto Enotria, al prezzo attuale, è da prendere? Rispetto ad uno steelrising com'è?
Steelrising mi era piaciuto senza avere troppe pretese e fregandomene abbastanza della trama
Quale sarebbe il prezzo attuale? 30 euro? Mio pensiero: no.Ma sto Enotria, al prezzo attuale, è da prendere? Rispetto ad uno steelrising com'è?
Steelrising mi era piaciuto senza avere troppe pretese e fregandomene abbastanza della trama
È in un bundleQuale sarebbe il prezzo attuale? 30 euro? Mio pensiero: no.
Ma è veramente difficile dare un suggerimento con i gusti personali.
Potresti comprarlo su steam e al massimo chiedere un rimborso.
Steelrising, nonostante apprezzi i suoi dev, non mi piace per via di protagonista e nemici, quindi mai toccato. La demo di Enotria invece la provai e mi fece schifo, troppo sporco e troppo raffazzonato, ho giocato indie e AA molto più completi e solidi. Dovrebbe aver ricevuto diversi aggiornamenti corposi ma dubito abbiano rivoluzionato il gioco, Radoom91 lo sta giocando di recente, se non ricordo male, magari può darti qualche impressione![]()
Steelrising non l'ho giocato.
Enotria è molto rozzo a livello di animazioni, non sono fluide come con il capostipite, diciamo che mi trovo bene con i parry, ma le schivate fanno pietà, i sistemi di gioco reggono abbastanza bene seppur semplici, fa bene nella cifra artistica, quindi ost e paesaggi, niente di eccellente ma risaltano.
Detto questo, è cresciuto giocandolo, le nuove zone danno un po' di varietà che è forse la mancanza centrale, essendo parrycentrico le battaglie hanno un flow quasi sempre simile se combatti gli stessi nemici, anche quando cambiano intuisci subito il modo per batterli, vari sub boss sono versioni migliorate delle maschere base, quindi mancano di freschezza.
I boss veri sono invece ottimi da affrontare.
Il sistema a quadrato di elementi funziona fino ad un certo punto, il gioco ti da la possibilità di utilizzare 3 preset di equipaggiamento, ma non l'ho mai trovato necessario, se trovi qualcuno immune all'elemento swappi all'arma secondaria, e si, hai una battaglia più difficile di fronte non andando ad attaccare debolezze, ma niente di insormontabile.
Ci sono buone combinazioni con il sistema magie, qui chiamato versi, tuttavia niente di centrale per quello che ho visto con build fisico/elementale.
Di sicuro mi sta piacendo più di Lotf, e non lo trovo così una merda, però è un prodotto mediocre, a 6€ ci sta.
Non l'ho finito, sono arrivato alla terza mappa.
Sui 7€ dai grigi, regalato.Quale sarebbe il prezzo attuale? 30 euro? Mio pensiero: no.
L'ho trovato parecchio rompiballe all'inizio.Mi ispirava come titolo dove godermi un po' l'atmosfera e giocarci senza troppo impegno nel seguire storia od altro. In somma un gioco da dopo giornata lavorativa.
Anche steelrising era molto mediocre, ma preso così non mi era dispiaciuto. Classico livello di Spider per la qualità.
Radoom è abbastanza rompibile o comunque non particolarmente difficile per essere un souls-like?
Sui 7€ dai grigi, regalato.
Sta in bundle con il terzo tier su HB a 16 e rotti. https://www.humblebundle.com/games/humbling-soulslike-bundleQuale sarebbe il prezzo attuale? 30 euro? Mio pensiero: no.
Io invece l'ho giocato da un amico, e l'ho abbastanza odiato (c'è da dire che non l'ho finito). Anche con un prezzo di 7 euro non sento la necessità di comprarlo. In realtà ho un brutto rapporto con i souls-like (giochi from a parte, ma quelli sono gli 'originali'). Enotria l'ho trovato poco ispirato, male ottimizzato e in definitiva mediocre. Ma è solo il mio punto di vista, posso solo essere il giudice di me stesso.Ci ho fatto due run complete su Enotria e per quanto mi sia davvero piaciuto lato setting artistico e narrativa, ho trovato bug e mala ottimizzazione piuttosto pesanti.![]()
Che intendi per bug? non ho notato nulla di grosso per ora.Ci ho fatto due run complete su Enotria e per quanto mi sia davvero piaciuto lato setting artistico e narrativa, ho trovato bug e mala ottimizzazione piuttosto pesanti.![]()
Sì sì ci mancherebbe. Infatti se non ti è piaciuto a livello di art design (che probabilmente è il punto forte che può spingerti all'acquisto, almeno secondo me) ti sconsiglio l'acquisto anch'ioIo invece l'ho giocato da un amico, e l'ho abbastanza odiato (c'è da dire che non l'ho finito). Anche con un prezzo di 7 euro non sento la necessità di comprarlo. In realtà ho un brutto rapporto con i souls-like (giochi from a parte, ma quelli sono gli 'originali'). Enotria l'ho trovato poco ispirato, male ottimizzato e in definitiva mediocre. Ma è solo il mio punto di vista, posso solo essere il giudice di me stesso.
Alla prima run anch'io niente di che, il fastidio più grande che ho avuto è l'ultima area che ha stutterato da inizio alla fine, durante il ng+ invece ho avuto più problemi, il più fastidioso era che non potevi più mandare avanti i dialoghi premendo il tasto apposito perché il gioco non lo leggeva e dovevo per forza andare di alt+F24.Che intendi per bug? non ho notato nulla di grosso per ora.
Si lo stutter l'ho notato, ma direi normale amministrazione con lo stutter engine.Sì sì ci mancherebbe. Infatti se non ti è piaciuto a livello di art design (che probabilmente è il punto forte che può spingerti all'acquisto, almeno secondo me) ti sconsiglio l'acquisto anch'io
Alla prima run anch'io niente di che, il fastidio più grande che ho avuto è l'ultima area che ha stutterato da inizio alla fine, durante il ng+ invece ho avuto più problemi, il più fastidioso era che non potevi più mandare avanti i dialoghi premendo il tasto apposito perché il gioco non lo leggeva e dovevo per forza andare di alt+F24.