News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Possibilità che con il nuovo visore per la realtà virtuale (Deckard) annuncino anche Half-Life 3? :gogogo:
non so se sarà un nuovo HL, ma lanciare un visore senza una KA sarebbe abbastanza insensato.
gli ultimi rumor parlavano di una linea di produzione avviata e annuncio/uscita entro fine anno.
vediamo...

Seguito floppa talmente tanto malamente che dobbiamo tornare indietro nel tempo, affidandoci a dei modder per sistemare il gioco
thats-why-hes-the-goat-the-goat.gif

Era diventato necessario ed è pure fatto bene, ci passerò un sacco di tempo in sta pagina :asd:
L'ho scrollato un attimo ed ho già aggiunto 20 titoli alla wishlist che non conoscevo. :galliani3:

Ma è normale che mi faccia vedere tutti giochi che ho già in wishlist o che già conoscevo? :morristenda:
Mi hanno copiato la wishlist per farci l'algoritmo? A cicicogabe, gibe me money.

Edit: Ah, ok. Se imposto visualizzazione da 250 titoli mi salta fuori qualcosa di nuovo.

Ma è normale che mi faccia vedere tutti giochi che ho già in wishlist o che già conoscevo? :morristenda:
Mi hanno copiato la wishlist per farci l'algoritmo? A cicicogabe, gibe me money.

Edit: Ah, ok. Se imposto visualizzazione da 250 titoli mi salta fuori qualcosa di nuovo.
Togli la spunta a mostra solo giochi nella lista desideri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro