EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Che immondizia sto cod, senza senso veramente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok scusate...ma dove posto? su monitor\tv? o altro?luciopieracci per problemi di hardware (monitor, tv ecc) continua nella sezione adatta

Se è come la ''remaster'' di Oblivion godrei non poco.![]()
Fallout: New Vegas Remaster Casually Confirmed By Insider
A reputable gaming insider confirms the much-anticipated Fallout: New Vegas remaster is happening after all with surprisingly minimal fanfare.gamerant.com
![]()
Sperando che sia decente dal punto di vista tecnico e non sia lasciata a sé stessa post-uscita però :/Se è come la ''remaster'' di Oblivion godrei non poco.
Mi ero completamente scordato di aver comprato OblivionSperando che sia decente dal punto di vista tecnico e non sia lasciata a sé stessa post-uscita però :/

Mi ero completamente scordato di aver comprato Oblivion![]()
A weapon to surpass Metal Gear.![]()
Gabe Newell caps off Steam Machine week by taking delivery of a new $500 million superyacht with a submarine garage, on-board hospital and 15 gaming PCs
"We knew we were asking for unusual things," says Newell, "and Oceanco embraced it with open arms."www.pcgamer.com
Daje che lancia davvero le testate nucleari contro i server Epig
Ho scritto giusto ora nel topic di BF6. Mi sa che a sto giro vince a mani bassissime quest' ultimoChe immondizia sto cod, senza senso veramente.

Morto ahahhahaPerò andando a sottrazione e togliendo trama, npc, dialoghi e quest magari un Horizon che non ti faccia cascare i coglioni può uscirne fuori
Detto ciò, pure questo non lo toccherei nemmeno il cazzo di un altro
Beh, un horizon monster hunter like sarebbe anche figo, il problema è che è un F2P mobile...Però andando a sottrazione e togliendo trama, npc, dialoghi e quest magari un Horizon che non ti faccia cascare i coglioni può uscirne fuori
Detto ciò, pure questo non lo toccherei nemmeno il cazzo di un altro

se non ce lo ficcano proprio lUEstutter 5 anche meglioNew Vegas vanilla però è molto più rotto di Oblivion con i bug, non possono ficcarci sopra l'UE5 e basta.
Ah beh quello sìse non ce lo ficcano proprio lUEstutter 5 anche meglio