News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Che risultati demmerda.
Necessario che Sony boicotti queste uscite se così pochi numeri, mettendo in imbarazzo il pubblico di segaioli coreani
In realtà i giochi single player non è che abbiano fatto questi numeroni. Se questi sono i top 5 vuol dire che Returnal, Ratchet & Clank, Horizon 2, Gow Ragnarok, Spiderman 2, Uncharted 4, Tsushima, etc. han fatto meno.

Resto dell'idea che far passare 2+ anni per portare un gioco su PC sia deleterio per le vendite ma credo che Sony non sia intenzionata a cambiare rotta a questo punto.

Resto dell'idea che far passare 2+ anni per portare un gioco su PC sia deleterio per le vendite ma credo che Sony non sia intenzionata a cambiare rotta a questo punto.
Palese, come facciano a non capirlo è un mistero. Potrebbero sfruttare la fomo™ e l'hype rilasciando la roba al D1, invece si ostinano con questa mentalità retrograda :granma: ...che non si lamentino delle vendite.

La gente comunque ha veramente gusti dimmerda
Il singleplayer che ha venduto di più è quello che fa più cagare dei 4

Penso sia spiegabile con il suo essere stato il primo dell'iniziativa, curiosità alta un po' per tutti per vedere sony su pc
Infatti il seguito ha fatto pena :asd:

Penso anche io.
Personalmente mi aveva abbastanza deluso per trama, narrazione della stessa e noia sul lungo periodo (pensavo di essere uno dei pochi). Poi proprio mer*a non è dai. Tecnicamente è un bel titolo con un colpo d'occhio ottimo.
Il secondo inizialmente mi sono detto che non l'avrei mai preso, però se scendesse ad una decina di euro anche solo per vederne un po' il mondo lo proverei volentieri, probabilmente senza finirlo.

GOW ce l'ho ancora fermo lì. Avrei preferito una bella trilogia remastered del Kratos greco. GOW 3 era un titolo clamoroso, con delle scene che personalmente reputo tra le più incredibili viste in un videogioco.

Non credo il Gabecube faccia concorrenza, vedo più le handheld come concorrenza visto che danno un mezzo per giocare titoli Sony in portabilità.

Penso anche io.
Personalmente mi aveva abbastanza deluso per trama, narrazione della stessa e noia sul lungo periodo (pensavo di essere uno dei pochi). Poi proprio mer*a non è dai. Tecnicamente è un bel titolo con un colpo d'occhio ottimo.
Il secondo inizialmente mi sono detto che non l'avrei mai preso, però se scendesse ad una decina di euro anche solo per vederne un po' il mondo lo proverei volentieri, probabilmente senza finirlo.

GOW ce l'ho ancora fermo lì. Avrei preferito una bella trilogia remastered del Kratos greco. GOW 3 era un titolo clamoroso, con delle scene che personalmente reputo tra le più incredibili viste in un videogioco.
È un classico open world alla Ubisoft, quindi stracciamaroni, quindi una merda (per me)

Finalmente disponibile per il download il fan remake del primo Time Splitters, in lavoro da oltre 10 anni.

Non avevo idea esistesse questo progetto ma ai tempi amai questa saga. Dal trailer vedo che ci sono anche mappe e armi del 2 e del 3, ma che figata!

Mie scelte, ho cercato di non dare più nomine ad un gioco e di premiare altri.
Detto ciò, non ho giocato quasi nulla :asd:

Se non è un problema temporaneo funziona a cazzo di cane perché non mi trova Warframe o Guild Wars per il premio Atto d'amore
Non è un problema, ho sempre cercato anch'io di nominare Warframe come atto d'amore ma secondo me hanno tolto quei giochi mmo e simili perchè vengono sempre aggiornati a prescindere.

Le mie candidature:

Non è un problema, ho sempre cercato anch'io di nominare Warframe come atto d'amore ma secondo me hanno tolto quei giochi mmo e simili perchè vengono sempre aggiornati a prescindere.
Mi da Final Fantasy XIV come primo tra i consigliati però...
Qualche problema c'è perché Warframe nemmeno lo trova, Guild Wars 1 sì ma ti dice che non è idoneo alla candidatura, e Guild Wars 2 si può votare, non ne capisco il senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro