News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news

Giusto per farci male.

2010 peak Okabe, non c'è niente da fare.
Il video l'ho visto quando è uscito qualche tempo fa, vedergli spiegare le scelte dietro certe tracce ha messo per iscritto robe che sentivo ma non sapevo esprimere. Può anche esserselo inventato dopo, ci credo lo stesso e sono contento.

ddIKecA.jpeg

PAROLE AUDACI MA GIUSTE

Humble Bundle is replacing unredeemed Steam keys with Epic Game Store/GOG keys

Riscattate le vostre key prima che sia troppo tardi :asd:
Non so come cazzo faccia a essere legittima una cosa del genere, stanno dando una cosa diversa da quanto acquistato, sarebbe da chiedere rimborso immediatamente anche solo per una singola key in un bundle.

Mamma, avrò ancora un centinaio di key da riscattare. Ma è ufficiale o parliamo di rumor?

In effetti ho riscattato appena adesso una delle chiavi segnalate come esaurite (Terraformers), ma mi dice che mi invieranno una mail con un'altra chiave il prima possibile, ma non indica che si tratterà di epic o steam. Staremo a vedere.

Ultima modifica:
Yoda che viene a trovarti a casa stanotte :barbieri:
E una specie di animale e non puoi picchiarlo sennò tua moglie ti lascia in mutande :draper:
Vergognatevi alla vostra età (sarete vecchiotti pure voi no) a comportarvi così.
Se siete più giovani di me doppia vergogna perché molestate un anziano gamer

CHINA NUMBER 1!
CHINA NUMBER 1!
brindis-xi-jinping.gif

[automerge]1765016867[/automerge]

Non so come cazzo faccia a essere legittima una cosa del genere, stanno dando una cosa diversa da quanto acquistato, sarebbe da chiedere rimborso immediatamente anche solo per una singola key in un bundle.
Quella di farlo senza alcun avviso, o possibilità di scelta (penso a nessuno freghi nulla aspettare se alla fine riceve una key di Steam) è una cosa quasi surreale, ma ho notato che quei giochi nella lista si sono convertiti in keys EGS ANCHE se avevo già riscattato la versione Steam. Quindi mi ritrovo con 2 versioni al prezzo di 1.

Poi, il valore dell'altra copia è praticamente 1/5 di Particula, ma "meglio" di niente. Ovviamente, inculata fotonica se non si sono riscattate le suddette chiavi prima dello switcheroo. Meglio che mettano un timer disclaimer per le key Steam, e finito quello si disabilitano, così d'ammazzare anche gli scalpers.

Ultima modifica:

News riguarod alla coas:

Ultima modifica da un moderatore:
Che siano pochi o tanti utenti interessati dal cambiamento non é affar loro, l'enfasi posta sull'over 99% mi ha giá triggerato. Cosí come l'implicito attacco ai reseller, non é che per colpire pochi ti metti poi a "rovinare" l'esperienza d'acquisto di utenti da te considerati legittimi rispetto agli illegittimi
Damage control fatto male, fortunatamente in UE ci sono in piedi delle leggi di tutela al consumatore che sono abbastanza solide, motivo per cui passando dall'assistenza si puó risolvere la cosa pacificamente.333333333 Di certo non é grazie al tiramento di culo del suo amico ChiChi che si riceve un rimborso parziale su CC o in forma di credito in store3333333333

Ptrebe scaparc quache dta e qulche pera ogi :ahsisi:

Nota dallo staff: ultimamente stiamo riscontrando dei problemi sulla piattaforma. Stiamo cercando di capire l'origine del problema, anche se non è semplice. Nel frattempo vi chiediamo di evitare errori di battitura, per non creare ulteriore confusione. Grazie.

Ho reiletto il messagio ARRIAV volte priam di premere in vio. Ora dovrebe eserre a posto.

:paura:

Mi sa che shoppo Super Mega Baseball 4 al minimo storico
Aggiunto Hoop Land alla wishlist :sisi:
[automerge]1765223483[/automerge]
EDIT: ma solo a me il pagamento con PayPal non funziona sull'app di Steam? Credo non sia mai andato

Mi sa che shoppo Super Mega Baseball 4 al minimo storico
Aggiunto Hoop Land alla wishlist :sisi:
[automerge]1765223483[/automerge]
EDIT: ma solo a me il pagamento con PayPal non funziona sull'app di Steam? Credo non sia mai andato
A me ha funzionato qualche volta ma la maggior parte delle volte non sono mai riuscito a completare il pagamento.

Edit: come non detto, ho appena effettuato un acquisto senza problemi :asd:

Ultima modifica:
A me ha funzionato qualche volta ma la maggior parte delle volte non sono mai riuscito a completare il pagamento.

Edit: come non detto, ho appena effettuato un acquisto senza problemi :asd:
Ma hai il 2FA? Ho letto che può essere quello il problema

In base a quel che posso osservare, non noto disturbi o problemi a riguardo:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro