News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
ragazzi piccola domanda...ma se cancello the witcher 3 e relative espansioni da steam....perdo anche i salvataggi?
Siccome ci sono voci di un nuovo dlc....volevo magari evitare di perdere tutto (non si sa mai).
Non ho idea di come funziona steam su queste cose

ragazzi piccola domanda...ma se cancello the witcher 3 e relative espansioni da steam....perdo anche i salvataggi?
Siccome ci sono voci di un nuovo dlc....volevo magari evitare di perdere tutto (non si sa mai).
Non ho idea di come funziona steam su queste cose
Cancelli? Intendi disinstallare, giusto?
Se avevi caricato sul Cloud i save non c'è problema. Se fai tasto destro sul titolo in libreria puoi aprire le sue impostazioni su steam e vedere se il Cloud è attivo (p.s: steam imposta in automatico il salva sul Cloud).
Se non ti fidi puoi cercarti la cartella in locale sul PC dove viene tenuto il save e copia-incollarla a parte

Cancelli? Intendi disinstallare, giusto?
Se avevi caricato sul Cloud i save non c'è problema. Se fai tasto destro sul titolo in libreria puoi aprire le sue impostazioni su steam e vedere se il Cloud è attivo (p.s: steam imposta in automatico il salva sul Cloud).
Se non ti fidi puoi cercarti la cartella in locale sul PC dove viene tenuto il save e copia-incollarla a parte
Si parlavo di disinstallare perchè con HD 1tb lo spazio è sempr epoco.grazie mille appena a casa controllo. io non avevo toccato niente quindi dovrebbe avermeli salvati no?

Comunque é bello pure tornare a postare dentro il thread della gazza, feels da ritorno a casa!

18 Febbraio, 40€

Se solo Daedalic fosse rimasta a fare quello che gli riusciva meglio, ossia avventure varie, a quest'ora avremmo un buon publisher ed un gran sviluppatore tutto sotto la stessa ala

Ultima modifica:

thats-why-hes-the-goat-the-goat.gif

Ragazzi sto notando una cosa strana
Quando gioco su bf6 sul mio laptop di quasi 3 anni fa noto una responsivita migliore rispetto al pc nuovo che ho fatto che comunque è superiore ed è collegato ad un oled msi
Quando gioco su desktop uso il controller in wireless con dongle mentre sul pc utilizzo il bluethoot
Io so che in wireless dovrebbe avere meno latenza ma sto notando la cosa opposta
A sto punto è possibile che ci sia qualcosa che devo settare nelle impostazioni video?
Sta cosa mi sta facendo impazzire
Perche noto proprio una velocita migliore sul mio laptop quando miro e sparo e sono sicuro che non mi sto sbagliando pwrche sono molto sensibile a ste cose
Puo influire il fatto che io sia passato da uno schermo laptop a 1600p ad un 27 oled 1440p?
[automerge]1768366958[/automerge]
Help me please

Ultima modifica:
In poche parole hanno tolto il premio 🤡 ed hanno aggiunto altri premi da dare nei topic
Prima quando ottenevi un premio, guadagnavi i punti Steam (non mi ricordo se ottenevi lo stesso valore dell'acquisto, od una % diversa), da oggi in poi non più.

In poche parole hanno tolto il premio 🤡 ed hanno aggiunto altri premi da dare nei topic
Prima quando ottenevi un premio, guadagnavi i punti Steam (non mi ricordo se ottenevi lo stesso valore dell'acquisto, od una % diversa), da oggi in poi non più.
Si ci sono arrivato all'inizio avevo capito che toglievano i punti in toto :sard:

Ehm...

Ehm...

Dai un minimo di contesto, che qua non so neppure quanti siano gli utenti che sanno cosa sia uno snap :P

EDIT AAAH ho capito ora, non è lo "Steam Snap" che ti interessa, ma il fatto che questa è una versione su architettura ARM!
Sorry, chiedo venia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro