News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
G-8FOBxWYAAnRLQ.png

Minchia, abbastanza desolante
Chissà se Tokon si porrà come avversario per il dominio di SF6

Che e successo a Tekken?una volta era super gettonato..
La Season 2 di Tekken 8 è un disastro di bilanciamento, in sintesi: shift verso un gameplay più aggressivo a discapito delle meccaniche difensive e dello spacing strategico, side step non pervenuto a causa di mosse che tracciano e perchè "why side step when you can block?" cit. ( :rickds: ), personaggi omogeneizzati che hanno perso la loro identità, l'heat è una meccanica braindead che ti da mixups gratuiti o armor che nega il turno all'avversario perchè si.

Ultima modifica:
scusate l'ignoranza, ma cosa stanno ad insicare questi numeri ?
Sono i numeri di partecipanti (early bird) per EVO Japan, che mostrano la predominanza di SF6 lato competitivo a discapito degli altri giochi usciti in quest'ultima generazione e/o presenti a questo torneo

Che rammarico la morte di Gwent come gioco…
Anche tu ci giocavi? Non rammentavo :unsisi:

Io ho ripreso a cazzeggiarci :asd:
Ovviamente Nilfgaard, sto usando un enslave che avevo craftato 2 anni fa tipo, unica differenza è che ho dovuto togliere Anna Henrietta perchè è aumentata a dismisura di provvigione :asd:

Sempre nel cuore NG Spy della beta, che partite.
sad lilo and stitch GIF

Anche tu ci giocavi? Non rammentavo
Tra versione PC e iPad penso di averci lasciato un centinaio di ore, ho qualcosa come 10k di polvere per craftarmi le varie carte.
Mi sarebbe piaciuto chiudere almeno la parte collezionistica prendendole tutte, ma darci altri soldi ormai ci vedevo poco il senso.
Però che belle che sono le carte, in cartaceo cederei alla spesa folle…

In its submission form, Valve now specifies that game publishers must disclose pre-made generative AI assets only when used in marketing materials or content that "ships with your game, and is consumed by players." That's via a screenshot of the form shared by Simon Carless' GameDiscoverCo.

In other words, Steam's disclosure requirement is not concerned with generative AI tools used behind the scenes for efficiency gains (presumably including coding helpers) or office work, but with things like final art, sound, and writing

Anche tu ci giocavi? Non rammentavo :unsisi:

Io ho ripreso a cazzeggiarci :asd:
Ovviamente Nilfgaard, sto usando un enslave che avevo craftato 2 anni fa tipo, unica differenza è che ho dovuto togliere Anna Henrietta perchè è aumentata a dismisura di provvigione :asd:

Sempre nel cuore NG Spy della beta, che partite.
sad lilo and stitch GIF
Spellatel best archetipo :trollface:

]
Ho fatto un macello, comunque per i pochi che usano i punti Bandai:
Hello,
We would like to inform you that we have updated our General Terms and Conditions relating to Bandai Namco accounts. These changes will take effect on Monday, 23 March 2026.
These changes concern the loyalty policy. Below is a summary:
Validity period of loyalty points
Points remain valid as long as you earn at least one point every two (2) years.
If no points are earned for two (2) consecutive years, all points will be automatically deleted.
A transitional period of two (2) years from the effective date of this rule is planned: during this period, no points will be deleted even if no new points are earned. After this period, the expiration policy will apply

Ma basta, Ubisoft è morta da tempo.
Dovrebbero vendere le IP o farsi acquisire del tutto non le mezze misure con Tencent.

Ubisoft si spegne lentamente e quattro gatti dei suoi ex dipendenti tirano fuori il GOTY che ha vinto più di tutti... strana questa era videoludica :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro