Chissà se Tokon si porrà come avversario per il dominio di SF6![]()
Minchia, abbastanza desolante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà se Tokon si porrà come avversario per il dominio di SF6![]()
Tokon se va bene fa i numeri di Guilty GearChissà se Tokon si porrà come avversario per il dominio di SF6
La Season 2 di Tekken 8 è un disastro di bilanciamento, in sintesi: shift verso un gameplay più aggressivo a discapito delle meccaniche difensive e dello spacing strategico, side step non pervenuto a causa di mosse che tracciano e perchè "why side step when you can block?" cit. (Che e successo a Tekken?una volta era super gettonato..
), personaggi omogeneizzati che hanno perso la loro identità, l'heat è una meccanica braindead che ti da mixups gratuiti o armor che nega il turno all'avversario perchè si.Imho farà come DBFZ, un botto iniziale e poi dritto nel dimenticatoio.Chissà se Tokon si porrà come avversario per il dominio di SF6
scusate l'ignoranza, ma cosa stanno ad insicare questi numeri ?![]()
Sono i numeri di partecipanti (early bird) per EVO Japan, che mostrano la predominanza di SF6 lato competitivo a discapito degli altri giochi usciti in quest'ultima generazione e/o presenti a questo torneoscusate l'ignoranza, ma cosa stanno ad insicare questi numeri ?
Anche tu ci giocavi? Non rammentavoChe rammarico la morte di Gwent come gioco…

Tra versione PC e iPad penso di averci lasciato un centinaio di ore, ho qualcosa come 10k di polvere per craftarmi le varie carte.Anche tu ci giocavi? Non rammentavo
In its submission form, Valve now specifies that game publishers must disclose pre-made generative AI assets only when used in marketing materials or content that "ships with your game, and is consumed by players." That's via a screenshot of the form shared by Simon Carless' GameDiscoverCo.
In other words, Steam's disclosure requirement is not concerned with generative AI tools used behind the scenes for efficiency gains (presumably including coding helpers) or office work, but with things like final art, sound, and writing
Spellatel best archetipoAnche tu ci giocavi? Non rammentavo
Io ho ripreso a cazzeggiarci
Ovviamente Nilfgaard, sto usando un enslave che avevo craftato 2 anni fa tipo, unica differenza è che ho dovuto togliere Anna Henrietta perchè è aumentata a dismisura di provvigione
Sempre nel cuore NG Spy della beta, che partite.
![]()

|
Lo stesso Schreirer dice che fino all'altro ieri i rumor, tutti, parlavano di shadow drop.
Pagliaccio Henderson lol