News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
A sto giro niente acquisto prima della fine dell'early access, ma se l'EA procede bene alla fine StarRupture dovrò comunque recuperarlo e provarlo per forza considerato il successo che sta avendo (che non credo venga dal nulla) e la sua ispirazione originale :asd:

StarRupture è spettacolare e può solo migliorare.
Giusto ieri sera sono arrivato alla "fine" dell'early access con la schermata di ringraziamento anche se ho ancora un sacco di roba da sbloccare.

Nzomma, Ubisoft perde da ieri il 30%.

E non che fosse andata troppo bene ultimamente, ecco.

È una situazione abbastanza massacrante.

Secondo me è fatto apposta per far tornare la compagnia nelle mani da re mida al contrario dei fratelli Guillaume e farla tornare privata.

Comunque credo rimarranno Ubisoft e non diventeranno Ubihard

Allegati

• Screenshot_2026-01-22-12-35-04-71_fca1899577ab46243dccc112e81e0499.jpg
    Screenshot_2026-01-22-12-35-04-71_fca1899577ab46243dccc112e81e0499.jpg
    185.6 KB · Visualizzazioni: 12

Il primo mi è piaciuto parecchio nonostante limitazioni e magagne(ambientazione e storia molto suggestive).

Su sto seguito nutrivo più di qualche dubbio(specie per il cambio netto in ambito CS) ma devo dire che sto trailer mi ha fatto tornare decisamente l'interesse :sisi:

Poi me l'ero mezzo dimenticato sto gioco, anche perchè l'early access non penso se lo siano cagato in molti:rickds: o sbaglio?:hmm:

Il primo mi è piaciuto parecchio nonostante limitazioni e magagne(ambientazione e storia molto suggestive).

Su sto seguito nutrivo più di qualche dubbio(specie per il cambio netto in ambito CS) ma devo dire che sto trailer mi ha fatto tornare decisamente l'interesse :sisi:

Poi me l'ero mezzo dimenticato sto gioco, anche perchè l'early access non penso se lo siano cagato in molti:rickds: o sbaglio?:hmm:
In questo secondo capitolo oltre al criticabile Ea c'erano notizie su grossissimi problemi all'interno del team nello sviluppo del titolo. Comunque, prima o poi, lo recupero dopo l'uscita.

L'uno fosse stato tutto come il prologo sarebbe stato tanta roba. L'ho apprezzato anche io ma l'esplorazione del mondo, con infiniti avanti e indietro per le missioni, l'ha rovinato. Il secondo avrebbe dovuto seguire le orme del primo rivedendo completamente quella parte...
Non so se la penso solo io così...

Nzomma, Ubisoft perde da ieri il 30%.

E non che fosse andata troppo bene ultimamente, ecco.

È una situazione abbastanza massacrante.

Secondo me è fatto apposta per far tornare la compagnia nelle mani da re mida al contrario dei fratelli Guillaume e farla tornare privata.

Comunque credo rimarranno Ubisoft e non diventeranno Ubihard
Se continuano così diventano Ubicold

King Exit, il gioco precedente del creatore di Demons Roots (che è un suo sequel nella narrativa), era stato pubblicato anni fa su Steam ma era pieno di bug e la traduzione era fatta con Google Translate, era praticamente ingiocabile da quel che so. Tanto che era stato tolto dallo store con vergogna.
Improvvisamente, forse sentendo dal Giappone le mie bestemmie perché volevo giocarci, negli ultimi 3 mesi c'è stata un'impennata nel lavoro sulla traduzione inglese e pare lo pubblicheranno tra pochissimo con il publisher attuale.

The end is finally in sight!
After a long, long struggle, preparations for the English version of KingExit are finally coming to an end!

It's all in English, so what are the characters saying?
And what skill is this I'm selecting now? ?
I played through the game multiple times without understanding anything and managed to clear the Demon King defeat, so I think we can safely say that the bugs are gone!

If all goes well, it will be released on DLsite next week, and I should finally be able to take a break... It's been a long time.
Thank you so much to the programmers, translators, and test players...
I'll come and say hello again once it's released...
Just wait... a little while... I'll be right there...

:phraengo::phraengo::phraengo:

Better late than never, ma anche GOG ha messo online il suo Recap:

È la loro prima volta, e ci sono anche stats varie non collegate alle statistiche in-game (giustamente, dato che Galaxy è opzionale e senza non avresti nulla da vedere).

Carina la mappa della Dreamlist.

Ultima modifica:

King Exit, il gioco precedente del creatore di Demons Roots (che è un suo sequel nella narrativa), era stato pubblicato anni fa su Steam ma era pieno di bug e la traduzione era fatta con Google Translate, era praticamente ingiocabile da quel che so. Tanto che era stato tolto dallo store con vergogna.
Improvvisamente, forse sentendo dal Giappone le mie bestemmie perché volevo giocarci, negli ultimi 3 mesi c'è stata un'impennata nel lavoro sulla traduzione inglese e pare lo pubblicheranno tra pochissimo con il publisher attuale.

The end is finally in sight!
After a long, long struggle, preparations for the English version of KingExit are finally coming to an end!

It's all in English, so what are the characters saying?
And what skill is this I'm selecting now? ?
I played through the game multiple times without understanding anything and managed to clear the Demon King defeat, so I think we can safely say that the bugs are gone!

If all goes well, it will be released on DLsite next week, and I should finally be able to take a break... It's been a long time.
Thank you so much to the programmers, translators, and test players...
I'll come and say hello again once it's released...
Just wait... a little while... I'll be right there...

:phraengo::phraengo::phraengo:
I poteri forti della sezione PC
Non riusciamo solo a portare Ultimate Alliance

Pubblicità
Pubblicità
Indietro