News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Tu scherzi ma una volta Meta mi ha chiesto di verificare l'identità di un profilo tramite foto, io senza esitare ho mandato l'immagine di un cazzo disegnato su Paint, e la procedura è andata a buon fine.
Ok, sono una "testa di cazzo", ma anche loro...
Being a DIK.

Tu scherzi ma una volta Meta mi ha chiesto di verificare l'identità di un profilo tramite foto, io senza esitare ho mandato l'immagine di un cazzo disegnato su Paint, e la procedura è andata a buon fine.
Ok, sono una "testa di cazzo", ma anche loro...

Hai corso il rischio di essere loggato direttamente come CEO e Fondatore di Meta

https://www.riotgames.com/en/news/an-update-on-2xko

What’s changing and why​

After a lot of discussion and reflection, we are reducing the size of the 2XKO team.

I want you to know that decision wasn’t made lightly. As we expanded from PC to console, we saw consistent trends in how players were engaging with 2XKO. The game has resonated with a passionate core audience, but overall momentum hasn’t reached the level needed to support a team of this size long term.

With a smaller, focused team, we’re going to dig in and make key improvements to the game, including some of the things we’ve already heard you asking for. We’ll share some of our plans soon.

Our plans for the 2026 Competitive Series are unchanged. We remain committed to partnering with tournament organizers and local communities. Our focus will continue to be on supporting the events and organizers that already power the FGC.

Ultimately, this decision reflects a shift in how we operate. This isn’t a judgment on individual Rioters or a signal that the journey is over. We’re reshaping the team to give 2XKO a more sustainable path forward.

Lo mettono già in manutenzione, riduzione del team causa numeri Kal1m3r0

Vabbè, ormai non puoi fare bei picchia complessi dove solo una piccola % riesce a fare le figate altrimenti non vendi, dev'essere tutto omogeneo per accalappiare più utenza possibile. Vediamo che fanno Tokon e VF6 ma tengo basse le aspettative.

Hanno sbagliato troppe cose e inoltre la scena è praticamente già satura (anche solo per SF6), e non potrà che essere sempre più difficile quando ci sarà anche Tokon e un possibile MvC4 o CvSNK 3
Per te faranno un MvC4?
Vabbè, ormai non puoi fare bei picchia complessi dove solo una piccola % riesce a fare le figate altrimenti non vendi, dev'essere tutto omogeneo per accalappiare più utenza possibile. Vediamo che fanno Tokon e VF6 ma tengo basse le aspettative.
Tokon punta alla anche esecuzione "modern" alla SF6 e sicuramente permetterà anche ai meno esperti di divertirsi.

Per te faranno un MvC4?
Il leaker che ha correttamente leakato Tokon e la Season 2 di SF 6 diceva che Capcom sta sviluppando anche MvC 5 e CvsSNK 3.

Edit:

5D3xl9H.jpeg

Di CvsSNK 3 ci sono dei potenziali hint in Fatal Fury.

Quelli di Motorsport Manager si son ripresi l'IP da Sega e hanno aggiornato il gioco dopo anni dalla release

Sarebbe bello se magari in futuro se ne uscissero con un MM 2 su PC (si lo so che c'è su mobile, ma per me non è mai esistito) o se riprendessero a supportare anche questo portando nuovi contenuti.

Quelli di Motorsport Manager si son ripresi l'IP da Sega e hanno aggiornato il gioco dopo anni dalla release

Sarebbe bello se magari in futuro se ne uscissero con un MM 2 su PC (si lo so che c'è su mobile, ma per me non è mai esistito) o se riprendessero a supportare anche questo portando nuovi contenuti.
Bellissima notizia questa, tanto Sega non avrebbe fatto nulla con l'IP

Speriamo in un nuovo gioco. Di tanto in tanto torno molto volentieri sul primo

Non ho mai giocato LoL e quindi mai seguiti i prodotti collegati, ma esteticamente credo uno dei roster più brutti di sempre
Il leaker che ha correttamente leakato Tokon e la Season 2 di SF 6 diceva che Capcom sta sviluppando anche MvC 5 e CvsSNK 3.

Edit:

5D3xl9H.jpeg

Di CvsSNK 3 ci sono dei potenziali hint in Fatal Fury.
Un nuovo MvC magari, avevo letto l'altro ieri la notizia che la collection aveva fatto più di un milione, segno che la fame c'è
7 anni dall'ultimo, pochi :asd:

E si scopre che chi gioca a LoL non gioca ai picchiaduro. :segnormechico:

L'ho provato durante le feste natalizie trascorse. Penso non sono riuscito a fare manco 3 ore perché non ho trovato 1 personaggio equivalente a uno Shoto che mi potesse piacere.

Roster veramente di merda per far provare alla gente per la prima volta il tuo gioco. Assurdo da dire, ma a memoria ho preferito il primo impatto del defunto Rising Thunder.

E lo so che è una cagata per molti, ma i comandi su tastiera sono una delle robe più oscene che abbia mai visto.

Nuova patch per Serious Sam 2 e achievement aggiunti su Steam!

Nuova patch per Serious Sam 2 e achievement aggiunti su Steam!

Mi fa morire che gli altri giochi della saga sono rimasti senza update per anni e anni, spesso lasciati un po' al limite come stato tecnico, mentre Serious Sam 2, ai tempi considerato pecora nera della saga, riceve update con nuove feature nel 2026 e ha quasi 90% di valutazione di rece positive su Steam (tra i più alti della saga) :ayaya:

Good for him!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro