Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella merda considerando che il gioco, da quel che ho sentito e provato, è piuttosto ben fatto e meritevole.
DLCMa non stavano lavorando al sequel?![]()
Non è neanche degno di entrare in quella timeline.Nuovo capitolo della Concordian timeline

Nuovo capitolo della Concordian timeline
Sembra proprio un genere spietato l extraction shooter. O sbanchi o chiudi dopo 1 mese.Eppure all'annuncio non sembrava malaccio, ma la gente non si schioda dai big del momento, almeno che non sia molto meglio. O li lanci in periodo di magra o ti scavi la fossa, soprattutto se non porti nulla di nuovo o migliore.
Neppure io conoscevo la sua esistenza..
Certo che se fare un extraction shooter ora con tutti i titoli che girano è proprio spararsi sui coioni![]()
Cazzo ritiro tutto, l'ho confuso con il The Cube dei Mundfish (Atomic Heart)Sembra proprio un genere spietato l extraction shooter. O sbanchi o chiudi dopo 1 mese.
mi sembrava infatti che qualcosa non quadrava 

Almeno quello ha le donnineCazzo ritiro tutto, l'ho confuso con il The Cube dei Mundfish (Atomic Heart)mi sembrava infatti che qualcosa non quadrava
...sti cazzi allora, infatti pensavo di essermelo sognato il The Cube dei Mundfish, perché quello è un mmorpgfps, roba molto più intrigante e di tutt'altro livello![]()

Spero portino anche tutti gli altri titoli main. Quelli 3DS sono interessanti ma i primi 3 su NDS me li sono divorati perché hanno le storie migliori, anche in termini di connessioni delle vicende e apparizioni di alcuni personaggi.
Se avete i file sul PC, gli eseguibili di CPUZ o HwMonitor, provate a buttarli in scan:For those of you who ran the executable:
Check your %localappdata%\Microsoft folder for the presence of an "MSBuild" folder. If the folder is there, and it contains a c_3471.proj file (or something like this) then you are definitely infected.