News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Ma non stavano lavorando al sequel? :sowhat:

Nuovo capitolo della Concordian timeline

Nuovo capitolo della Concordian timeline

Eppure all'annuncio non sembrava malaccio, ma la gente non si schioda dai big del momento, almeno che non sia molto meglio. O li lanci in periodo di magra o ti scavi la fossa, soprattutto se non porti nulla di nuovo o migliore.

Eppure all'annuncio non sembrava malaccio, ma la gente non si schioda dai big del momento, almeno che non sia molto meglio. O li lanci in periodo di magra o ti scavi la fossa, soprattutto se non porti nulla di nuovo o migliore.
Sembra proprio un genere spietato l extraction shooter. O sbanchi o chiudi dopo 1 mese.

Neppure io conoscevo la sua esistenza..
Certo che se fare un extraction shooter ora con tutti i titoli che girano è proprio spararsi sui coioni :asd:

Neppure io conoscevo la sua esistenza..
Certo che se fare un extraction shooter ora con tutti i titoli che girano è proprio spararsi sui coioni :asd:
Sembra proprio un genere spietato l extraction shooter. O sbanchi o chiudi dopo 1 mese.
Cazzo ritiro tutto, l'ho confuso con il The Cube dei Mundfish (Atomic Heart) :asd: mi sembrava infatti che qualcosa non quadrava :sard:

...sti cazzi allora, infatti pensavo di essermelo sognato il The Cube dei Mundfish, perché quello è un mmorpgfps, roba molto più intrigante e di tutt'altro livello :asd:

Ragazzi ma lo studio the bearded ladies cos'ha in cantiere?
miasma chronicles è uscito nel 2023 e da allora non si sa più nulla

Cazzo ritiro tutto, l'ho confuso con il The Cube dei Mundfish (Atomic Heart) :asd: mi sembrava infatti che qualcosa non quadrava :sard:

...sti cazzi allora, infatti pensavo di essermelo sognato il The Cube dei Mundfish, perché quello è un mmorpgfps, roba molto più intrigante e di tutt'altro livello :asd:
Almeno quello ha le donnine :asd:

dal titolo non poteva essere altrimenti :asd:

sarà bello tornare a giocare un Layton dopo tanti anni... su Deck ;)

PSA: La pagina di CPUID é stata hackerata per circa 6 ore tra il 9 ed il 10 Aprile, i link di download scaricavano file infetti:

Sia Defender che gli antivirus vari rilevavano il pericolo, cosí come i downloader di Edge e Chrome. Se peró si ignoravano tutti sti avvisi si veniva infettati. Se avete riscontrato queste problematiche, verificate:

For those of you who ran the executable:

Check your %localappdata%\Microsoft folder for the presence of an "MSBuild" folder. If the folder is there, and it contains a c_3471.proj file (or something like this) then you are definitely infected.
Se avete i file sul PC, gli eseguibili di CPUZ o HwMonitor, provate a buttarli in scan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro