Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4 anni fa, circa, pensavo di farmi il PC e comprare solo due cosucce ogni tanto da recuperare. Ora sono solo un boxaro che si traveste da (spilorcio) pcista.
![]()
La peggiore razza, proprio.4 anni fa, circa, pensavo di farmi il PC e comprare solo due cosucce ogni tanto da recuperare. Ora sono solo un boxaro che si traveste da (spilorcio) pcista.
![]()
Ho già gli incubi.La peggiore razza, proprio.
Ha il pene di plastica con il dualsense?
Tra 6 mesi: NVIDIA announces RTX 6070 with 4GB VRAM and 24x Frame Generation. "Performs better than a 5090"
Aprite un GoFundMe per mettere sta scritta in un museo.[..] il vero limite è la merda di codice che viene scritto senza pensare ai consumi.
www.windowscentral.com

Spettacolo, finalmente cazo![]()
Ore: 19:00
E vabbé, si aspetta.Hype![]()

Top, mi è piaciuta tutta la saga, ho mancato solo i dlc di exodus.![]()
il 26 Settembre Paradox dovrebbe annunciare un nuovo titolo. Alcuni dicono Stellaris 2, altri HOI5
Un paio di giorni fa avevano pubblicato anche questo post, per cui mi sento di dire che sia piú probabile uno Stellaris 2
![]()
Certo che io con "soon" pensavo intendessero questa settimanaE vabbé, si aspetta.
Sono meglio del gioco base i DLC.Top, mi è piaciuta tutta la saga, ho mancato solo i dlc di exodus.