luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,827
molto bene metro!!!
ps. bubu che fine ha fatto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti manca?molto bene metro!!!
Mi pare ch enon scrive da un po'...o quantomeno non ho visto io = sono preoccupato= non può esserci batman (io) senza joker (bubu) :DTi manca?
infatti volevo recuperarli, ma avendolo giocato su one mi sembra che non fosse play anywhere con pc e ho rinunciato a recuperarli, può darsi che prima del lancio del 2039 li recupererò su steam e via.Sono meglio del gioco base i DLC.![]()
Ha scoperto i giochi zozzimolto bene metro!!!
Meritano tanto. Propongo di seguito il mio commento dalla discussione ufficiale (non è spoiler, è solo per contenerlo)infatti volevo recuperarli, ma avendolo giocato su one mi sembra che non fosse play anywhere con pc e ho rinunciato a recuperarli, può darsi che prima del lancio del 2039 li recupererò su steam e via.

Postato in contemporaneaI classici di Warhammer ora anche su Steam! Alcubi di questi sono anni che ci sono su GoG, magari fanno aggiornamenti mirati a tutte le piattaforme pnt23

I classici di Warhammer ora anche su Steam! Alcuni di questi sono anni che ci sono su GoG, magari fanno aggiornamenti mirati a tutte le piattaforme pnt23
![]()
Warhammer Classics
Warhammer Classics Launches, Bringing Over a Dozen Iconic Titles Back to Steam. Timeless Warhammer video games return.store.steampowered.com
Ah ecco... Capito! Così meno stronzate sul forum = più tempo per giocare! :DBubu si è fatto bannare per vincere lo squeeze. Ha già finito Persona 3 Reload.
www.dsogaming.com
Speriamo, c'era un altro progetto che si era arenato mesi fa![]()
GitHub - Walter-Sparrow/lunar-tear: Private server research project for a certain discontinued mobile game
Private server research project for a certain discontinued mobile game - Walter-Sparrow/lunar-teargithub.com
Lunar Tear is a fan-made, non-commercial preservation and research project dedicated to keeping a certain discontinued mobile game playable for educational and archival purposes.
(sarebbe NieR Reincarnation)
È fresco fresco e non ho guardato il Discord quindi non so quanto sia completo/usabile.

Il problema è che ERA un gacha, e prima dell'uscita della versione global è stato chiuso, de-gachaizzato e ora rilanciato. Quindi probabilimente è profondo come una pozzanghera e pieno di filler, perché ok togliere le microtransazioni ma difficilmente il design sarà stato rivisto.- Is it a gacha game?
All Heroes and Equipment in DragonSword: Awakening can be obtained through the story and in-game activities.
You can grow your Heroes and Equipment using resources gathered while exploring the world.

AAAAAH ecco svelati i feels che mi davaIl problema è che ERA un gacha, e prima dell'uscita della versione global è stato chiuso, de-gachaizzato e ora rilanciato. Quindi probabilimente è profondo come una pozzanghera e pieno di filler, perché ok togliere le microtransazioni ma difficilmente il design sarà stato rivisto.
Ma alla fine con Crimson Desert ha funzionato![]()
, vediamo che si dice quando uscirà.