Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io solo -1? Ma chissà quante volte ti ho trollatoFai MOLTA attenzione
Vi ricordo che i giveaway di Bloodborne sono rimasti a 2 (più per indomita volontà mia che per reale merito vostro) come si evince da questo pratico seppur grezzo schemino:
Visualizza allegato 30147
E come detto, il numero può anche andare in negativo e QUANDO uscirà Bloodborne su pc sarete voi a dover giftare il gioco a meinoltre QUANDO uscirà mi aspetto da tutti voi le dovute scuse con tanto di fanfara e visita del presidente della repubblica
![]()

Sarebbe divertente dopo che hanno dichiarato che i loro giochi non usciranno più su PCMa cosa avranno di così grosso da annunciare a così poca distanza dallo state of play?
Secondo me se sarà un loro launcher su pc dove metteranno anche i giochi che d'ora in poi usciranno al d1 in contemporanea.
Tanto sono già in guerra con tutti i sonari che li insultano ad ogni occasione per il passaggio all'only digital. Non gli frega più niente andare contro la propria userbase![]()

InfattiSarebbe divertente dopo che hanno dichiarato che i loro giochi non usciranno più su PC
Edit: ma la fonte sono i Mega64? Sarà un loro video a tema PS![]()
Se avessi messo in conto tutte le volte dovresti giftarmi almeno una ventina di copie, mi sembra esagerato persino per BloodborneIo solo -1? Ma chissà quante volte ti ho trollato
![]()
senza contare la mia volontà di ferro come ho detto
Tu devi impegnarti di più per trollarmi, ormai ti conosco

Chi vuole trollarti è la realtà ho sentito che tra poco lo spostano affianco di J&DSe avessi messo in conto tutte le volte dovresti giftarmi almeno una ventina di copie, mi sembra esagerato persino per Bloodbornesenza contare la mia volontà di ferro come ho detto
Tu devi impegnarti di più per trollarmi, ormai ti conosco![]()
mi accodo alla speranza ... soprattutto per la seconda![]()
Ubisoft, Square Enix Opt Out of XBOX Disc to Digital Program
Ubisoft and Square Enix are not participating in XBOX's disc to digital program, players have discovered, with rumors of more big absences.insider-gaming.com
Le solite merde, ma prima o poi falliranno
![]()
Ubisoft, Square Enix Opt Out of XBOX Disc to Digital Program
Ubisoft and Square Enix are not participating in XBOX's disc to digital program, players have discovered, with rumors of more big absences.insider-gaming.com
Le solite merde, ma prima o poi falliranno
La postiamo la lista dei reveal? Potenzialmente c'è tutto il direct di oggi e oltreSteam e PSN uniti come best leaker sulla piazza.![]()

La postiamo la lista dei reveal? Potenzialmente c'è tutto il direct di oggi e oltre![]()
Massì. Tanto alla fine è marketing.
Kena per dire li ha senza nome. SQEX invece a cazzo duro.Anch'io pensavo che gli achievement fossero roba da pausa caffè nell'ultima settimana di sviluppo, di certo non cose fatte e finite a qualche anno dal rilascioMassì. Tanto alla fine è marketing.
Io sono allibito che SQEX abbia di fatto messo gli achievement così espliciti su Steam ad un anno e passa.Kena per dire li ha senza nome. SQEX invece a cazzo duro.